Bhe dovessi scegliere andrei sicuramente sul GT3, solo che sarei sempre in cella a contare i giorni per la prossima uscita in Porsche
Nessun ESP sul GT3, come giusto che sia. Il Turbo l'ho sempre detto, per me non è ne carne ne pesce, se voglio un rasoio GT3, se deve essere una cosa più tranquiila Aston o Maranello o 599. E le sospensioni tradizionali, poche diavolerie. Sennò finisce anche il gusto di metterci le mani. EVO: non che sia l'oracolo, ma hanno motivato l'esclusione della Turbo dall'ECOTY dicendo semplicemente che se c'è il GT3 tutto il resto è superfluo.
vero. Finito di leggere pure io ieri sera. Cmq, mi piacerebbe veder un intervento di ROSSO in questo 3d...
dovrebbe averlo controlla se c'e' il PSM (porsche stability management) e' totalmente escludibile ovviamente
GT3 senza pensarci... però bisogna aggiungerci qualcosina eh!! tipo il PCCB, tipo i sedili a guscio, tipo il chrono pak (o come si chiama)! Bisogna ricordare che la GT va forte in pista anche perchè ha gli pneumatici semi-slick... e il turbo va più forte (e vorrei pure vedere) perchè a 480 CV e ha la trazione integrale!! :wink:
I PCCB ci sono molti che li trovano addirittura un limite e non un vantaggio. :wink: Un sacco di Porsche hanno avuto problemi in passato. A parità di gomma io la vorrei vedere una Turbo più veloce di un GT3. Per me sono due strade e due mondi diversi, ma anche in strada sono convinto che nelle mani giuste il GT3 sia ancora in vantaggio.
Concordo con alex... il turbo per me è troppo carico! 996GT3... sono d'accordissimo con te!!! mi sono espressomale... io dicevo che il turbo va più forte come prestazioni pure... e vorrei pure vedere!