caxxo che bella i cerchi mi sarebbero piaciuti di più con la razza solo sdoppiata e non "triplicata".. cmq niente male
alettata! alette fra le razze dei cerchi alette fra in para anteriore alette fra la presa d'aria alette nel paraurti dietro cmq alettata o no è troppo bella gà il 996 era bellissima, l'unica cosa orrida erano i fari con i fari così è l'auto perfetta! poi il tocco di classe con gli specchietti e i piccoli particolari 10+
Io la trovo troppo simile alla precedente 996 inoltre dietro è un po' pacchiana con quell'alettone e tutte quelle griglie sotto
l'alettone è una caratteristica genetica dei 911 Turbo...solo sulla 996 l'hanno rimpicciolito e molti rimpiangevano quello della 993... le griglie posteriori sono d'obbligo per il raffreddamento... Molto bella, anche se meno filante come linea rispetto alle precedenti. Voto: 9
Ma dai come si fa a dire che è brutta :exclaim: Certamente per quello che costerà anch'io preferirei una 430, almeno quella il valore lo tiene di più
Ragazzi, a me la 997 non piace. Resto affezionato a vita alla 996. Magari una bella Turbo S cabrio...
Ma guarda... gran motore senza dubbio però se parliamo di estetica a me i fari rotondi e messi in quella maniera fanno una certa pena e mi sanno tanto di una alfa vecchio stile che adesso nn ricordo il nome... mi sanno troppo di retrò
adesso ti guarda vispa e cattiva, la 996 sebra abbia la congiuntivite con quei fari a chiazza la 911 rimarrà il + bel design di sempre con l'alettone GT2 o Turbo è spaziale
In effetti anche guardando e riguardando in strada le varie 997 S non riesco a farmela piacere mi sa troppo anonima, se poi penso che costa 90 mila euro con niente