997 S 1,28.9 (wet) CSL 1.28 (wet) http://www.sleepy-fish.com/sleepy/TopGear_Porsche_911_hi.wmv Come mai? IL CSL è un treno o il 997 S un bidone?
sono due auto un pò diverse, il paragone poteva essere csl-GT3, due vesioni sportive nate per correre, il csl è nato per correre, il 997S no...
Bah io vedo un 3200 da 1480 kg contro un 3.8 dello stesso peso con freni in ceramica e gomme più larghe........
piccola riflessione..l'M3 normale prende meno do un sec...magari coi 18...e con quei freni che di ca..a che si ritrova..mi pare strano..credevo che la differenza fosse veramente maggiore!! Voi no?
Forse non avete capito...il paragone è corretto se mettete l'M3 CSL (che è praticamente un M3 da corsa) con l'equivalente del 911, cioè il GT3... se no, confronto non regge...
Comunque se si tiene conto del fatto che la M3 ha motore anteriore e la Porsche posteriore già basta a rendere la seconda favorita . E la differenza di cilindrata è notevole ......
favorita la porsche? hai mai guidato una C2? lo sai che proprio perchè ha il motore posteriore a sbalzo (forse ti confondi con "motore centrale") la distrubuzione dei pesi non è equilibratissima. Per questo é molto più facile da portare al limite una M3 (oltre a fatto che molto, ma molto, ma molto più divertente da guidare) che una 911 C2, quando inizia a partire di retrotreno serve schumacher per farla raddrizzare. Del resto se ci pensi ha il motore che è dietro l'asse posteriore... assurdità che perdura in casa porsche da 40 anni
Se perdura da 40anni forse non è tanto un'assurdità, non credi?! il vantaggio potrebbe essere di avere il baricentro molto basso avendo il motore boxer, forse intendeva questo mpower...
come il maggiolone cmq da perfetto gnurant pensavo anch'io che la porsche desse più distacco all'M3... le pagine postate da gabriel sono contro un M3 "normale"...
Ciao, si potrebbe avere la visone delle velocità in quel circuito?! Dalla scansione non riesco a vederle... Mi interesaerebbero molto! Grazie!