http://www.fastdrive.org/forum_viewtopic.php?26.5308 Direi che la 430 sia superiore in tutto, a parità di prezzo non credo ci sarà la fila dai concessionari Porsche
Se ordini una 430 adesso senza avere conoscenze in Ferrari aspetti almeno un'anno; non hai idea di quante ne stiamo sfornando, la produzione fino a metà 2007 è tutta già venduta. Manco fossero FIAT Punto.....
puro vangelo... ora come ora sicuramente si vedono più f430 che grande punto in giro x averla prima di aspettare un intero anno che conoscenze devi avere? E xkè si aspetta così tanto? La metrica di produzione è lenta?
Conoscenze nel settore ovviamente oppure di qualche personaggio, la produzione è di 24 macchine al giorno di cui circa 17-18 sono 430
Il fatto è che alla Porsche bene o male ci possono arrivare in molti mentre alla Ferrari è appena un po' più dura...........
assolutamente vero. Mi permetto però di ricordare quanto scrissi tempo addietro ossia: se le auto si pagassero con la passione per i motori anzichè coi soldi il 90% dei proprietari di un Porsche girerebbe in Lada........voglio dire di 10 che si fanno la prima Porsche della loro vita facciamo una scommessa su quanti sanno dove stia il motore PRIMA di esaminare l'auto in conce? :wink:
questo è vero...sono venuti in 3 a vedere la mia macchina in questi giorni e nessuno sapeva dov'era il motore... apro il cofano e mi fanno: 'e il motore dov'è?!'....