Non ho mai capito perchè la Porsche, ormai da più generazioni, realizzi la 4S più bella della S. Se uno vuole comprarsi la 911 più bella è costretto a prenderla con quella chiavica di trazione integrale, non condivido
hai ragione , però di assicuro che la trazione integrale Porsche non è una chiavica , ho avuto in passato 996 4S , ed attualmente 997 Turbo , entrambe trazione integrale , beh scodano come fossero Posteriore , ed hanno una partenza da fermo , incredibile...
La partenza da fermo incredibile ce l'hanno anche le altre 911, è la sua qualità. Quello che non digerisco delle 4 è il peso dell'albero di trasmissione, oltre agli attriti aggiuntivi. Il mio Carrera ideale sarebbe un S con il design (e le dimensioni, perchè se non sbaglio la 4 la fanno pure più larga) della 4S :wink:
anchio sono indeciso con il nuovo 997S , ero partito dall idea GT3 ma dovuta abbandonare subito , 2 posti secchi azz Quindi non rimane che la S se dovrei prendere Porsche..
E' una robetta utile per rassicurare quelli che non sanno guidare e vogliono una Porsche. Andrei di TP tutta la vita :wink:
eh già quelli che prendono una Porsche a trazione integrale non sanno proprio guidare eh...Mah io ( babbo) ha preso la Porsche a trazione integrale perchè : 1 gli servono 4 posti ed la turbo lo è 2 la usa in qualsiasi condizione dell anno 3 La trazione integrale Porsche , è ben diversa da audi e compagnia varia...Basta che provi a fare una bella curva , dai gas e vedi se rimane sui binari come dovrebbe fare una trazione integrale ( normalmente)..:wink: PS : però ho visto spesso auto con trazione integrale , suonare ferrari , GT3, M5 -M6 ecc ecc anche con meno cv... Ti faccio un esempio ? Nissan GTR..:wink:
Ma questo non è il 911 Carrera 4S ma il 911 Carrera Targa 4S. La versione Targa a me è sempre piaciuta. Ma solo a me piace di piu' il 911 Carrera 2 normalissimo. Lo trovo meno appariscente
secondo me la porsche più bella è la turbo! giri in pista stando di pochissimo dietro ad una GT3 e superi il 90% dei SUV sulla neve!!! .....poi quel sederone, che bello!!
faccio il bastian contrario: a me la targa non piace, però le versioni 4 hanno il pregio di essere più larghe al posteriore, e la differenza si nota... peccato che le tp non abbiano la carreggiata allargata...
La Turbo è solo integrale, è diverso. Ma prendere una 4s al posto di una S significa cercarsele proprio... PS: anche a me non fa impazzire la targa, ma trovo il design della 4S il più bello di tutte le 911, GTx comprese