ieri sera sono andato ad 1 festa di compleanno 1 mia amica si e' presentata con la macchina di papa' 9974s cabrio!!!nera fuori e dentro e pure la capote che macchina,porca *****! p.s.la ragazza ha 21 anni... voi dareste mai la vostra macchina a vostro figlio/a???
Anche a me... L'unica che avrebbe un senso è una S posteriore con assetto,autobloccante e -20(e magari kit potenza) ma è così docile e filtrata che non capisco neanche quella.
La 997 4S è molto bella e ho avuto la fortuna di vederne una qua a roma la scorsa settimana...ma come per la 4S coupè ho avuta la stessa idea:era molto più bella la 4S 996!Davvero un peccato aver tolto alla 997 la particolarità ke rendeva più bella la 4S!
ce l aveva un mio amico il 997 4s cabrio...e non vi dico figa che si tira su con quella macchina... specialmente a LIGNANO.... è una macchina da sborone però se si ha la possibilità è anche bello farlo ogni tanto...
strafiga no carina e semplicissima ne conosco altre che han la mini cabrio e credono di essere jackie kennedy..
bhe se hai visto 4 prima con 2 buggy fare i c......i lungo il treno e poi sempre gli stessi 4 su un 4s cabrio blu con interni beige...eravamo noi...