996 turbo | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

996 turbo

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da nik_z4, 25 Giugno 2008.

1. m5400

m5400 Direttore Corse

1.677
    30
    14 Novembre 2007
    Reputazione:
    831
    BMW M2/ 996 TURBO
    Avuto per 6 mesi dipende quello che ci hai fatto,per conoscere una macchina ci devi andare in pista,poi scusami non te la prendere se ti dico a te e a LeleV ,però io prima di scrivere certe cose vorrei aver provato con mano un pò di tempo prima di scrivere che la 996 turbo in pista è impacciata allora che ne pensi dell'M5 E60 in pista ? è un pachiderma allora guardati questi 2 filmati poi mi dici :mrgreen:cmq io l'invito di andare in pista per divertirsi e conoscersi te lo faccio a te e sopratutto a LeleV,che spero di conoscerti quanto prima e mettere in pratica tutte le cose che hai scritto in questi mesi:mrgreen:,ora non hai più scuse la macchina c'è l'hai,la pista ti piace quindi :mrgreen::mrgreen::mrgreen: le cose che ho scritto le ho scritte tutte con il sorriso sulle labbra perchè ha me piace stuzzicare le persone ma solo per ridere e scherzare insieme quindi sperò che nessuno se la prenda :mrgreen:
    http://www.youtube.com/watch?v=F-w5e3ZE90g

http://www.track4fun.it/default.asp?chiamata=video&posizione=7

2. LeleV

LeleV Direttore Corse

2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    la bicicletta e mi ci spacco
    ah guarda io è difficile che me la prenda per ste cose.... finchè c'è rispetto si va via sereni....:cool:

io poi ti ho dato il mio consiglio basato su dati per me più che attendibili..il 996 Turbo non è auto da trackday se non stravolgendola in maniera sostanziale...poi vedi un po' tu!:wink:

e che al mugello hai girato bene per avere una M5 te lo ho anche già detto ma ricordati che da auto veloci rimanevi a una bella manciata di distacco..e io infatti continuo ad avere la mia idea sulla M5 usata in pista..

3. m5400

m5400 Direttore Corse

1.677
    30
    14 Novembre 2007
    Reputazione:
    831
    BMW M2/ 996 TURBO
    quello era solo uno step embrionale :mrgreen: al mugello, poi avrei dovuto montare slik ant e simislik post e impianto brembo completo da 405:mrgreen: peccato che non potrò sverniciarti in pista con la tu Z4M:mrgreen:,ma eri al mugello ? no perchè non ti ho visto,cmq ricorda fatti non parole:mrgreen:,ribadisco io qui ho ammutolito un pò di chiacchieroni e professori:mrgreen: poi certo ci sono sempre persone che negano anche l'evidenza,certo se continui a sostenere che l'M5 E60 in pista è un pachiderma,poi aggiugo guidata da me che mi ritengo un amatore alla prime armi e con pneumatici non adatti alla pista,bè credo che allora non hai molta esperienza di pista con auto, cmq è un mio parere e senza offesa:mrgreen: e te lo dico perchè se solo ci fossi andato a vedere dei trakday non avresti detto che la 996 T è impacciata e difficile da guidare al limite, non hai idea come va in pista è una scheggia gli devi montare solo 4 gomme buone e pasticche e non è solo una mia opinione ma di persone che c'è l'hanno avuta e ora hanno il 997 turbo:mrgreen:dai se riuscirò a farmela constaterò con mano e sperò che almeno quel giorno riuscirò a conoscerti:mrgreen:

4. LeleV

LeleV Direttore Corse

2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    guarda fino ad oggi io e te non siamo mai andati d'accordo qui dentro..o perlomeno a pelle sei quel tipo di persona con la quale non ho piacere a parlare...e la cosa non migliora..per cui continuiamo ognuno pacificamente per la sua strada...tu vivi di queste cose da forum ed è abbastanza chiaro...(e me lo hanno anche confermato..)
    io no per cui fai quello che vuoi e la prossima volta eviterò di sprecare tempo dandoti dei consigli utili! quindi tu resta della tua idea sulla 996 turbo (e non ho mai parlato di auto lenta se rileggi, ma sei tu che hai chiesto il confronto con la Z06, dal quale esce perdente!), compratela e ti auguro di viverci felice!

io, per i quasi 30 anni che ho, di "fatti e non parole" ne ho già alle spalle talmente tanti che non ho nulla da dimostrare a nessuno....figuriamo su un forum così, e soprattutto vivo molto felice così!

ciao Mr M5 step embrionale!:lol:

Ultima modifica di un moderatore: 5 Luglio 2008
  5. JEENYUS

JEENYUS Kartista

86
    1
    25 Maggio 2008
    Reputazione:
    11
    Renault Clio RS ph2
    Orca pupazza...

vi scannate come dei bambini qui...

figo

6. JEENYUS

JEENYUS Kartista

86
    1
    25 Maggio 2008
    Reputazione:
    11
    Renault Clio RS ph2
    poi non venitemi a dire che Z06 è melgio di una 430 f1...

non fatemi ridere...

la Corvette è une delle mie preferite ma si scorda la qualità di un ferrari...non fatemi ridere.

7. LeleV

LeleV Direttore Corse

2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    no nessuno si scanna...si mettono i puntini sulle i per una pacifica convivenza a casa d'altri!:wink:

beh parla di tutto con Ferrari ma non della qualità...

dimmi la tecnologia, il fascino, le prestazioni...etc.... ma non la qualità in ssè cosa per lo più ancora sconosciuta a Ferrari...

poi ovvi oche una 430 sia un'altra cosa rispetto alla Corvettona...ma la corvettona nel suo piccolo (anche economico) pare dare veramente molto!

per non parlare delle prestazioni! :wink:

detto questo preferisco lasciare il topic

8. Raoul

Raoul Amministratore Delegato BMW

3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio

Te lo dico in altro modo perchè evidentemente non mi son spiegato bene :mrgreen:

Allora il fatto che sai guidare in pista anche con una M5 non ci piove.

Fatti un giro in pista prima con la M5...poi con 996Turbo e poi con una Z06...sicuramente quest'ultima darà un tempo migliore :cool:

PS: Tutte stock altrimenti il ragionamento non serve ad un caxxo :wink:

Questo è un video che conferma quanto và una Z06

F430 vs Z06 sul dritto
    http://youtube.com/watch?v=slMqP0Wa0Fk&feature=related

F430 vs Z06 su pista
    http://youtube.com/watch?v=ec-ZDGjPFfg

Con questo dico solo che con la metà dei soldi vai come un F430...certo io se dovrei scegliere budget permmettendo preferirei la Ferrari!!!

Claro? ](*,)

Se hai ancora dubbi vieni sul forum delle capre (Porsche) che te lo spiegano anche loro! :mrgreen:

9. m5400

m5400 Direttore Corse

1.677
    30
    14 Novembre 2007
    Reputazione:
    831
    BMW M2/ 996 TURBO
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ma perchè non riesci a dialogare tranquillamente lele rilassati,nessuno c'è la con te,possibile che ogni volta che scrivi su questo forum litighi con tutti, sei anche un pò infantile quando scrivi come i bambini ( e me lo hanno anche confermato) :mrgreen::mrgreen: dai non te la prendere se tutto quello che hai detto sull'M5 te lo distrutto in un giorno:mrgreen:, ciao lele :mrgreen:

10. LeleV

LeleV Direttore Corse

2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    ohhh ma sono in buona compagnia..! anche tu scrivi come un bambino!:lol:

e ricordati che al Mugello non hai fatto nessun record Mr M5 Step embrionale..hai girato più forte di due su una M3 E92 e stop!!

poi rileggiti sei tu quello che stuzzica..io te lo ho già detto son serenissimo!:lol:

Ultima modifica di un moderatore: 5 Luglio 2008
  11. nik_z4

nik_z4 Amministratore Delegato BMW

2.516
    83
    8 Aprile 2008
    Reputazione:
    21.480.235
    Mercedes SL R230
    cmq non si puo dire con esattezza quale auto va di piu in pista, dipende sempre dalle gomme che montano, dall' usura dei freni, dalla bravura del pilota, ma anche se bravissimo bisogna anche vedere con quale confidenza si guida un' auto o l'altra ecc.ecc.ecc.:wink:

12. Raoul

3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    ...infatti si parlava dello stesso pilota, di auto stock e con gomme buone per tutte :wink:

13. nik_z4

2.516
    83
    8 Aprile 2008
    Reputazione:
    21.480.235
    Mercedes SL R230
    bhè se le variabili in gioco sono uguali per tutti allora si :wink:

14. JEENYUS

JEENYUS Kartista

86
    1
    25 Maggio 2008
    Reputazione:
    11
    Renault Clio RS ph2

ti posso dare ragione per il lato prezzo/prestazioni visto che la Corvette per ora è imbattibile...

ma non puoi parlar male della qualità Ferrari...non sai cosa dici allora...un mio amico ha un 360 modena Spider e credimi che Corvette , Bmw e Lambo si scordano la qualità di una Ferrari...scusa ne ma questa è la verità.

La Ferrari non si tocca...peace and Love

15. nik_z4

2.516
    83
    8 Aprile 2008
    Reputazione:
    21.480.235
    Mercedes SL R230
    guarda che stavano parlando solo di tempi in pista non qual' è la piu bella, la corvette l'hai vista anche tu a monza che andava come i gt3 rs guidati da gente che non si perde un'ora di track

16. JEENYUS

JEENYUS Kartista

86
    1
    25 Maggio 2008
    Reputazione:
    11
    Renault Clio RS ph2
    si ma se noti Corvette e Porsche vanno solo quando non ci sono Ferrari...

Ferrari è un altro mondo...io sono Porschista incallito non lo nego...ma Ferrari è un altro pianeta

17. Raoul

3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    Quoto!

Ferrari è un discorso a parte....ma io che non me la posso permettere devo "ripiegare" su Porsche Gt e Turbo o meglio ancora con Corvette Z06...con la metà dei soldi :mrgreen:

18. nik_z4

2.516
    83
    8 Aprile 2008
    Reputazione:
    21.480.235
    Mercedes SL R230
    pero volendo spendendo poco poco di piu una 360 modena te la fai, magari la tieni un paio d'anni e poi la rivendi ad una cifra quasi identica a quella che la pagheresti, e passi a qualcosa di piu "normale e veloce" giusto per togliersi lo sfizio, o per poter dire in futuro "io possiedo una Ferrari"

19. JEENYUS

JEENYUS Kartista

86
    1
    25 Maggio 2008
    Reputazione:
    11
    Renault Clio RS ph2
    purtroppo anche io non potrò mai permettermela...

mi basta farci un giro ogni tanto e sono contento però...anche se non è mia l'emozione è grandissima.

la Ferrari è la Ferrari...già la Lamborghini non la digerisco...Ferrari a Vita

20. LeleV

LeleV Direttore Corse

2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    Ragazzi.... io sono un non grande, grandissimo, estimatore delle Ferrari... ma fidatevi che ultimamente le cose non vanno come sembra...

E ve lo dico dopo averne viste passare un bel po' "sotto mano"... la qualità Ferrari è pessima rispetto al prodotto che è in sè la macchina!

Non fatevi brillare gli occhi da pelle e carbonio messo qua e là...ma guardate le cose "vere"... tanto per dirvi meglio qualche esempio:

- 360 Modena cabrio, anno 2004, 21.000km.
    L'auto mostrava allineamenti marmitte completamente sfasati.il famigerato cambio F1 richiedeva la sostituzione della frizione, non vi dico come partiva..manco mia nonna strappa così tanto!](*,):lol:. Molti particolari della vernice già rovinati, zona di appoggio del copricapotte che aveva tolto la vernice alla carrozeria...

430 F1, 13.000: pelle dei sedili a guscio completamente abrasa (ma quello ci sta vista la forma), cambio che iniziava a strappare, manicotti di aspirazione con vistosi trafilamenti di olio,

Per non parlare di quando mi son seduto su una Scuderia e spostando il sedile ho impugnato la stessa, identica leva di ferro sotto il sedile che aveva la Uno di mia mamma quando avevo 7 anni! Dai a tutto c'è un limite!

E la Scuderia è per me l'auto più bella del mondo....:biggrin:

però fidatevi che la qualità vera è un altra cosa...Ferrari sa fare capolavori di linea, prestazioni, motore ed emozioni. Il fascino è il top del top, punto e basta!
    ma la qualità è un'altra cosa....ve lo assicuro! E con un auto tedesca queste cose non esistono!

E poi andate in pista con una Ferrari (escludiamo la Scuderia che è fatta per quello...) in maniera continuativa...poi mi raccontate come sta la macchina!

Senza contare che oggi un Modena da vendere è duro mica da ridere!

Questo solo per obbiettivià e secondo la mia esperienza!

Condividi questa Pagina