Tu hai parlato di posti veri dietro, più veri dell'RS6 ... Per quel che riguarda la GT-R il mio parere non fa testo :wink: i confronti vanno fatti sempre tra doping e doping, se dopi la Z06 una 996T ha bisogno del binocolo per vederti
...saprai meglio di me che dopare un biturbo (dato che hai un 3.000cc biturbo) è molto più semplice ed economico che dopare un'aspirato con 1000euro spesi sulla 996Turbo metti già dietro tutte le ///M....con una Z06 doparla mi sembra un po più complesso ed oneroso PS: Io amo la Z06 !!!!
Gran macchina davvero, purtroppo (o fortunatamente, dipende dai punti di vista...) come spesso capita alle migliori, parecchio sottovalutata (economicamente intendo) rispetto alle sue reali potenzialità. Oltretutto l'abbinamento è davvero fantastico (se non ho visto male, blu notte metallizzato, interni sabbia). Io ce l'avevo argento con gli interni neri (e sinceramente l'abbinamento non mi è mai piaciuto, però era la migliore come km e stato d'uso) però penso che sia stata l'auto più divertente che abbia mai avuto fino ad ora. Conta che poi avevo fatto turbine, scarico e centralina per arrivare a 550 Cv. e così faceva veramente paura. (conta che la prima era praticamente inutilizzabile perchè tirando "durava" si e no 2 secondi). Se decidi di prenderla e la trovi in buone condizioni sicuramente non te ne pentirai. Inoltre io in 2 anni / 20000 Km. non gli ho mai fatto niente a parte 1 tagliando (e se conti che era pure preparata.....) In ogni caso i 50000 euro non sono una cifra esagaretamete bassa Conta che io l'ho venduta l'anno scorso di questi tempi e me ne hanno dati 53000, quindi magari il venditore è stufo di avere 50000 euro fermi in casa e quindi ha deciso di venderla al prezzo di ritiro, non si sa mai. IN ogni caso, prima di chiudere è meglio se ti fai fare un check up da un concessionario ufficiale.
Il mio è gia dopato (VP2) :wink: Certo non costa 1.000 euro, ma considera che con 5.000 euro puoi avere oltre 700 cv: http://www.southerncarparts.com/corvette-intake-charger-p-472.html
No, sono fermo al VP2 e lì credo che rimmarrò, sia perchè sostanzialmente credo che VP2 e VP3 siano la stessa solfa, sia perchè la sto vendendo :wink:
Credimi, non ne ho la più pallida idea, sia perchè non ho ancora venduto il 335, sia perchè dovrebbe durare un anno e non ho intenzione quando la vendo di prendere una sonora bastonata :wink: Sto riflettendo
Sicuramente qualcuno non sarà d'accordo con quello che sto facendo,ma sto vendendo la mia M5 E60 propio per comprarmi una 996 turbo
Secondo me fai una kazzata, compri un'auto più antica dalle stesse prestazioni e con la metà dello spazio a disposizione, magari la paghi anche gli stessi soldi ...
Io non ho famiglia,quando ho comprato l'M pensavo di fare viaggi con amici di uscire sempre in 4 che poi non è stato se non qualche viaggietto sporadico,poi da quando era uscita l'M la volevo troppo mi piace ancora un casino,poi sopratutto dopo il Mugello,però quando l'ho comprata sapevo che era uno sfizio e ora credo che sia arrivato il momento giusto di venderla prima che diventa un bagno di sangue,credo che una porsche o corvette,mi si addice di più,poi mi devo preparare all'arrivo della tua GTRcome categoria ovviamente
Lascia perdere la GT-R, con quella non c'è trippa per gatti :wink: E poi stiamo stiamo parlando del prossimo anno inoltrato
Lo so lo so,non dico sul dritto ma almeno in pista se con l'M mi dai un giro con quella mi darai 1/2 giro mi preparerò a prenderle
Puoi sempre fare il matto e comprare la Z06, non sarà la nuova ZR1, ma ti assicuro che va veramente forte, e che se ne trovano a prezzi da sballo
La rivendibilità del domani dici? La Z06 è un'auto in produzione, la 996 è uscita di produzione da diversi anni, non mi sembra che i 996 tengano particolarmente il mercato. Certo è che il blasone Porsche e ben diverso da Corvette, ma come avrai capito a me del blasone non me frega niente :wink: