raga come postavo a luca 318 poco fà..ieri ho aggiunto un additivo comprato alla bmw...alla benzina 98 ottani ...mi è sembrato che il propulsore era molto + aggressivo...+ spinta...secondo me avevo raggiunto poco + dei 100 ottani.,..che ne pensate...voglio dirlo al mio doc...se lo posso fare mensilmente...almeno pulisco un pò tutto all'interno del propulsore...credo che si chiami doctor smog...comprato alla bmw...cazzz....zo che doping...fatemi sapere...
apena scendo in officina da mio padre ti dico cos'è...mi ricordo vagamente che si chiami doctor smog...serve a pulire un pò tutto dove c'è il passaggio ovvio del carburante...!!che ne pensi?
A memoria non mi pare di conoscerlo . Io un paio di anni fa ho messo l'STP pulitore completo dell'impianto di alimentazione (bottiglietta grigia in plastica, grossa il doppio dei soliti additivi per benzina della STP) e mi sono trovato benissimo. Poi usando abbastanza con regolarità la V-Power mi sembra che la macchina sia un po' più reattiva nel salire di giri. Cmq fammi sapere il nome esatto del prodotto che casomai vedo di testarlo anch'io!!!!!
...ma quanto volte si può usare un'additivo come questo che fà la differenza???qualche amico mi diceva che nn si può usare spesso...vero è...io lo userei ogni mese...che ne dici..in ogni caso è un proiettile...fa da digestivo....
L'Stp con flacone grigio va bene per pulire l'impianto di alimentazione dopo un po' di tempo che si ha la macchina e quindi si dovrebbero essere create alcune "incrostazioni" nel motore che ne peggiorerebbero la regolarità di funzionamento: quindi andrebbe usato solo una volta ogni tanto. Invece per un utilizzo costante penso che sia più adatto l'Stp (mi pare il flacone di colore rosso) che è specifico delle motorizzazioni a benzina verde. Cmq per altri additivi e info più dettagliate ti conviene chiedere a RALLYMAN che è ben ferrato in materia!!!!!!
....si chiama doctor smog,,,,l'ho comprato alla bmw...supervisionato dal mio doc...che dice che è di quelli super professionali...ha esclamato...è un additivo troppo serio il massimo...infatti con la 98 ottani l'auto decolla...
....costa sulle 23-25 eurozzi...ma và che è una meraviglia...è davvero di quelli professionali...ma ancora nn ho le idèè chiare su ogni quanto volte va usato!!! ....dammi qualche dritta ///m3!
Grazie dell'info zstarblue!!!!!!! Purtroppo per la periodicità di utilizzo dell'additivo non ne ho idea :frown: :frown: :frown: Non vorrei darti delle info che poi possano risultare sbagliate. :frown: Cmq se contatti RALLYMAN sono sicuro che lui ti potrà dare qualche dritta giusta al riguardo!!!!