Potrei dire che non mi berrei il cervello, che mi sistemere per bene (ma ad oggi non mi manca nulla...) e farei lo stesso con i miei parenti stretti. Garantire dei soldi ai miei figli (Si, ne vorreiu altri). Ma come faccioa dirlo?! Sono certo che pederei il controllo. Il dio denaro è un cattivo compagno, fidatevi. IO, quei soldi, non li vorrei.
Ale, ti ripeto che dipende dalla tua testa, e da un buon consulente finanziari, che ti fa capire che avere 90 mil di neuri vuol dire spendere al max 450.ooo all'anno, e ti calmi subito. E continui la tua vita, ma sereno come un Budda.
come prima cosa prenderei con me a lavorare tutti gli amici FIDATI e i miei genitori così da renderli benestanti, poi mi metto alla ricerca di una M3 CSL Nuova! dopo una bella villetta in campagna, e poi si vedrà!
90.000.000 (e ormai siamo a 100...) ti danno di interessi anche solo al 2% 1.800.000 all'anno quindi anche non volendo spendere tutto un milioncino all'anno ci sta tutto e senza toccare il capitale..... realisticamente prendendo almeno un 4-5% accantonando quel che serve per compensare la svalutazione resta da spendere 1-1.5 milioni all'anno.....:wink: Io continuerei a vivere normalmente ma sereno come un budda anche solo con un milioncino.....:wink:
Di fatto calcola che senza intaccare il capitale puoi spendere di certo 0,5%, non di più. E tanto più volte sfonderai uguale, ed è meglio partire piano..:wink:
...se non hai la smania di moltiplicare il capitale e finisci dallo zaghen di turno danno giusto un pelo di sicurezza in più, soprattutto in una grande banca
Lavoro da quando ho memoria. E torno sfibrato e stanco tutte le sere a casa, a volte feste e domeniche incluse. Certamente come fanno la maggior parte di voi, specialmente in questi ultimi anni di concreta regressione economica. Vincere quasi 100 milioni di euro a 30 anni certo non cambia la vita a nessuno che lavora da sempre e sa cosa vuol dire guadagnare anche 100 euro. Certo è, che quel pizzico di serenità in più che ti potrebbe dare un sostanzioso "buffer" di tale calibro non guasta sicuramente. La felicità, è un'alchimia complessa. 100 milioni di euro piovuti dal cielo non ti risolvono il male di vivere, ma di sicuro sono una consistente dose di ottimismo. E fa bene anche il solo pensarlo che ciò possa succedere IMHO. Ora però è tardi e torno al lavoro E buona vita a tutti.
Io no, vivere in pace col fisco vale di più. Magari ci apro un conto cifrato e poi ci pago le tasse, con la goduria di far vedere che ce l'ho laggiù.