...perchè vivi in una piccola città del centro, prova a fare la schedina nel bar di viale toscana a milano daresti fuoco pure a loro
per tutta la BMW AG mi sa che 100 milioni non bastano allora... però pagare il boss e far licenziare il centro stile lo vedo più possibile! per poi dire ai nuovi assunti: hai presente quello che è stato fatto negli ultimi tempi? non c'entra niente! fai il contrario!
Il mio parere non cambia.:wink: Tanto non si porrà mai il problema, intanto continuerò a salutare il barista e a odiare gli zingari.
aspettati una visitina da camorra, mafia, drangheta, lo stato, la banda bassotti, ecc. ecc............. io scomparirei come un fantasma che muore una seconda volta, per i desideri poi si vedra'..........
@ Pietro ...il problema non si porra' mai , tanto vale spendere con la fantasia i soldi che non ho e mai avro'
dipende dal rapporto con il tabaccaio,una volta mi ha fatto storie perche avevo parchegiato davanti alla vetrina ero di fretta...gli ho detto scusami sono di fretta,diciamo che si chiaccherava fino a quella volta,sai cosa mi ha risposto?la prossima volta chiamo i vigili,se tutti fanno cosi....pensavo di essere in buoni rapporti,invece ero un cliente come un'altro.ricordiamoci che prende la percentuale sulla tua vincità,quindi il regalo e gia stato fatto. i regali alle persone che mi vogliono bene adesso....dopo con quei soldi,il tuo campnello e il tuo telefono non smetteranno mai di suonare. comunque con quei soldi casolare in toscana,entroterra. una casetta al mare con una barchettina modesta investimenti con poco rischio m3 e un 330 per la moglie basta,il resto hai figli.
E' una domanda che mi sono posto fin da quand'ero bambino.. Sognare è sempre stupendo e non costa nulla!! :) Comunque: 1)Assumerei il mio consulente finanziario per aiutarmi ad amminstrare al meglio il mio capitale. 2)PORSCHE CARRERA GT + almeno 3 auto più "utilizzabili quotidianamente" come da es.: Porsche 997 Turbo, Bmw M3, Audi RS6 AVANT(giusto perchè non ho mai avuto un'Audi e per avere almeno un'auto capiente..) 3)Yacht, medie dimensioni, non una cosa esagerata 4)Alcuni immobili quà e là: Monte Carlo, Berlino, Riccione, Toscana... 5)Costruzione di un piccolo autodromo che, oltre al mio divertimento, possa fungere anche da investimento(prove libere per auto/moto nei weekend ad esempio...) 6)Beneficenza 7)Piccola donazione alla ricevitoria 8)Ovviamente regali amici e parenti.... 9)E poi viaggi su viaggi...
Dopo aver fatto beneficenza e ringraziamenti vari e dopo averli investiti in qualche conto ''sicuro'', mi farei costruire un ''museo-bunker'' stile Bat-caverna e ci metto dentro un pò di vecchie emmine ed emmone, una Countach, un John Deere( serve)...poi penserò, mah,magari una AC-Cobra e qualche altra muscle car :wink:, se avessi voglia di qualche supercar nuova la noleggio... Magari anche aprire un'attività ed assumere i migliori amici..