Ciao ragazzi volevo chiedere se qualcuno di voi ha rilevato consumi di olio di questo tipo . Venerdi mi trovavo sull'autostrada e si è accesa la spia gialla dell'olio morale mi fermo aspetto e controllo : 1 litro (era al minimo) 330 d e92 con 9500 km
Credo che 1 litro fosse quello che mancava non quello che era rimasto,altrimenti se avesse girato con un solo litro avrebbe fuso dopo pochi km... Cmq per il consumo è normale,al mio 320 ho rabboccato mezzo litro a 5000 km...
E' perfettamente normale, anche la mia ha consumato 1l e 1/2 in 10000km e poi si è fermata ed è arrivata fino al tagliando.
Credo che intendesse che l'astina era al minimo e ne mancava un litro... Infatti è proprio così,quando è al minimo sulla astina ne manca un litro...:wink:
Non lo so perchè con la mia l'astina non è mai scesa sotto la metà,ma può darsi visto che la spia era quella gialla e non rossa...
Si al minimo sull'astina , ovvero ne mancava un litro (ne erano rimasti 4..) comunque se non sono l'unico vuol dire che può essere considerato normale anche se strano
io sul benzina ho rabboccato 1l dopo i primi 8000km. e come te sono rimasto sorpreso, da allora controllo sempre il livello. comunque non ti preoccupare, il consumo d'olio si stabilizza con i km, soprattutto dopo il primo cambio olio.
successo uguale uguale sui 12000 km con la 330D E91 venduta settimana scorsa , ora l'E92 la tengo d'occhio