...Per la serie: "la masturbazione non è un crimine" Porsche presenta la 911 Gt3 Rs Restyling. Chiudendo così il cerchio sulla gamma 2010 della sua sportiva-feticcio, ora equipaggiata – dall’aspirata “soft” alla Turbo – con il propulsore da 3.8 litri: anche il flat six della “erre esse”, per coerenza verso le sorelle ed un mercato automobilistico sempre più bulimico di potenza, guadagna 15 cavalli, raggiungendo il complessivo di 450 – 118 cavalli/litro. Le prestazioni non vengono comunicate, ma saranno senz’altro superiori alla GT3: il cambio manuale a sei rapporti guadagna innesti ancor più ravvicinati, mentre una speciale batteria agli ioni di litio assicura un risparmio sulla bilancia di 10 chilogrammi; disponibile in opzione anche lo scarico in titanio. Tutto qua? Niente affatto. Il sistema PASM (Porsche Active Suspension Management) dedicato garantisce la solita, eccellente guidabilità, favorita anche dalle carreggiate allargate e da supporti motori attivi, studiati per regolare i livelli di smorzamento e rigidezza. La rinnovata Porsche 911 Gt3 Rs debutterà ad inizio 2010, con un prezzo (esente tasse) di 122.400 Euro. ...e se non siete ancora diventati ciechi qui il minisito http://flash.porsche.com/microsite/...eight=768&specialguest=0&startWithLogin=false è imbarazzante! l'unica cosa, speriamo in qualche colore in più... così è tristanzuola
Esteticamente, come tutte le 911 non mi piace ! Eppoi troppo estrema. Da un punto di vista tecnico nulla da dire , siamo ai massimi livelli ! Sulla efficacia in pista attendiamo i verdetti !
è un oro un po' sbiadito o è il monitor? imho l'oro sta bene con colori scuri (nero lucido, british racing green, blu), se trattasi di finiture abbastanza sottili, altrimenti diventa un po' pacchiano come in questo caso. oro è blu non è male ma fa troppo Impreza. tra i disponibili credo la combinazione migliore sia bianco + rosso oh, al diavolo, datemene una, anche ancora da verniciare!!
Che spettacolo!!! Per Masa...un piacere che io non sono capace metti il link del giro di pista che trovi su facebook......per i curiosi del suo comportamento in pista....
...fonti non ufficiali dicono che al ring ha girato a un secondo dalla GT2 fino al MY 2009, per il 2010 ci sono novità PESANTI ...domani la metto, ora sono un po' in aria
Linciatemi pure ma esteticamente preferivo la vecchia GT3 RS... ...soprattutto per i supporti dell'alettone dietro
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=rcv4GwREwSU&eurl=http%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fhome.php&feature=player_embedded[/YOUTUBE]
l'alettone dietro è estremo, e va bene così! uno delle poche (due?) auto perfette? Bianca e rossa! mi chiarite un attimo i ricordi sulle potenze gt3?: 996 : 3.6 360cv - 3.6 380cv - 3.6 380cv rs 997 : 3.6 415cv - 3.6 430cv - 3.8 450cv rs sono corretti?
A parte i 35 cv in più grazie all'aumento di cilindrata non vedo grandi differenze dalla mia sinceramente a parte i supporti motore dinamici.....messi per migliorare i problemi dati dal motore in quella posizione (vorrei sapere poi quanto contano nel guidarla davvero)