Porsche 911 Carrera 2S PDK vs BMW M3 DKG with Hartge exhaust and Kellenrs Sport ECU http://www.youtube.com/watch?v=33BHlQHlkFE&feature=channel Spinazzola dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??????????
Ops, l'ho postato anch'io Comunque, come volevasi dimostrare, la 911 va di piu' come ho sempre detto allo Spin, c'è poco da fare. Altro che confronti con la GT3, che manco la vede...
Ma noooooooo cosa dici!!!! Ritira subito tutto perchè ti stanno già allestendo la forca in piazza a Roma Della serie con la centralina e lo scarico vola.......senza quelle dove sarebbe finita?
Anche a me è sembrata preparata di brutto , vero? ed anche agli altri del tubo. Per me, modulo+scarico al 100%. E comunque va via solo a fine quinta eh, giusto in aeroporto... Perche' secondo me di serie non se la schioda la 911 C2S PDK.
Voglio sperare che non ci sia stata premeditazione per farne il solito flame. Comunque ricordatevi che non sempre bastano le faccine a stemperare...
Usti che legnata avrei dato un pò di vantaggiio al 997 mkII ma pensavo che grossomodo fossero lì........................
Forse non dovrei intromettermi, ma lasciami dire questo: hai certamente ragione, pero' bisogna ammettere che l'M3 s'è presa una discreta legnata. Ed era pure preparata. Mentre non credo che quel Cs avesse nemmeno lo Sport Chrono Plus, che di concerto al PDK regala ancor piu' rabbia nel salire di giri. Io e Nicola abbiamo sovente discusso cordialmente sulla questione, io pro 911Cs, lui pro Emmona. Al di la' delle riviste che hanno sempre visto davanti la Carrera, il video non lascia adito a dubbi. Addirittura Nicola pareva sostenere la sostanziale parita' con la GT3...beh, direi che la GT3 prestazionalmente è decisamente di un'altra categoria, anche rimanendo sull'MkI liscia (pre-restyling).
.... le porsche, rispetto alla concorrenza, hanno migliorato un sacco rispetto al passato....la M E92, corre seri rischi in pista anche contro la nuova cayman s da 320 cv.... qualche giorno fa, un utente ha postato un video sfida tra : lotos sport cup 260 cv nuova impresa STI 305 cv M3 E92 Nissan 370 Z e un altra che nn ricordo.... ..scontato che la sfida è stata vinta dalla prima...ma nn mi aspettavo che la M prendesse le bastonate dalla impreza .....e nn mi si venga a dire, a giustificazione, che il pilota della m era un impedito...
Eh si', su certe piste le auto derivate dai rally sono delle brutte gatte. Personalmente preferisco la Mitsu Evo, pero' anche l'Impreza s'aggrappa su quelle 4 ruote con le sue Dunlop SP che fa paura. Questo su asciutto, in tutte le altre condizioni Mitsu e Suba non hanno rivali al mondo, secondo me. Scuderia e GT3 sono delle lame, pero' la pista dev'essere asciutta e liscia come un biliardo. Le jap sono piu' grezze , meno accurate e raffinate (anche se la Evo fino alla IX aveva uno dei cambi e sterzo tra i migliori al mondo) pero' non appena la sfida si sposta su territori che non siano piste da bowling, diventano pressoche' imprendibili . Il tutto imho, ovviamente. Posso dire che di Evo ne ho avute 2, VI RS e VII RS (la piu' cattiva di sempre), ed avevano un passo eccezionale, freni da corsa, cambio precisissimo, sterzo diretto ed anteriore tipo bisturi, lo posso giurare. Ed una quantita' d'aderenza impressionante.
Sta 997 con sto cambio per me non va tanto meno della penultima GT3 da 415 cv manuale. L'M5 di cui sopra la vedi qua, tanto per farti un'idea