911 C2S PDK vs M3 DKG

Discussion in 'Video Download' started by Gabri, Jan 4, 2010.

  1. Gabri

    Gabri Guest

    Reputation:
    0
  2. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25,219
    484
    Apr 20, 2004
    Reputation:
    10,144,547
    130i E87
    :lol:
     
  3. DAVIDE 73

    DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

    2,902
    114
    Feb 22, 2009
    Reputation:
    2,473
    330 XD E91
    Ops, l'ho postato anch'io :redface:

    Comunque, come volevasi dimostrare, la 911 va di piu' come ho sempre detto allo Spin, c'è poco da fare. Altro che confronti con la GT3, che manco la vede...
     
  4. Gabri

    Gabri Guest

    Reputation:
    0
    Ma noooooooo cosa dici!!!! Ritira subito tutto perchè ti stanno già allestendo la forca in piazza a Roma:mrgreen:

    Della serie con la centralina e lo scarico vola.......senza quelle dove sarebbe finita?
     
  5. Gabri

    Gabri Guest

    Reputation:
    0
    Buttiamoci pure l'M5 Touring preparata va:lol:

     
    Last edited: Jan 4, 2010
  6. DAVIDE 73

    DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

    2,902
    114
    Feb 22, 2009
    Reputation:
    2,473
    330 XD E91
    Anche a me è sembrata preparata di brutto , vero? ed anche agli altri del tubo. Per me, modulo+scarico al 100%. E comunque va via solo a fine quinta eh, giusto in aeroporto...

    Perche' secondo me di serie non se la schioda la 911 C2S PDK.
     
    Last edited by a moderator: Jan 4, 2010
  7. 997s

    997s Amministratore Delegato BMW

    3,081
    65
    Oct 8, 2008
    Reputation:
    545
    997S
    giusto per par condicio mettiamoci pure la e55 amg



    non male per essere un auto da bar :lol:
     
  8. gile1983

    gile1983 Amministratore Delegato BMW

    2,729
    690
    Mar 23, 2008
    Reputation:
    43,395,408
    Bmw 320d Touring E46 136cv
    quello della merdeces ha pure chiuso gli specchietti per non rovinare l'aerodinamica#-o:mrgreen:
     
    Last edited by a moderator: Jan 13, 2010
  9. zioAlex

    zioAlex Primo Pilota

    1,390
    32
    Apr 1, 2005
    Reputation:
    1,342
    M3 e92,130i
    Il fatto è che in curva e frenata è ancora meno da bar:mrgreen:
     
  10. *Piero*

    *Piero* Amministratore Delegato BMW

    3,062
    390
    Dec 6, 2007
    Reputation:
    207,395
    Clubman Cooper D / tr7
    :popcorn:

    Voglio sperare che non ci sia stata premeditazione per farne il solito flame.


    Comunque ricordatevi che non sempre bastano le faccine a stemperare...
     
  11. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8,356
    267
    Jun 9, 2006
    Reputation:
    9,744
    135i PK / Cinquino
    Usti che legnata #-o

    avrei dato un pò di vantaggiio al 997 mkII ma pensavo che grossomodo fossero lì........................ 8-[
     
  12. DAVIDE 73

    DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

    2,902
    114
    Feb 22, 2009
    Reputation:
    2,473
    330 XD E91
    Forse non dovrei intromettermi, ma lasciami dire questo: hai certamente ragione, pero' bisogna ammettere che l'M3 s'è presa una discreta legnata. Ed era pure preparata. Mentre non credo che quel Cs avesse nemmeno lo Sport Chrono Plus, che di concerto al PDK regala ancor piu' rabbia nel salire di giri.

    Io e Nicola abbiamo sovente discusso cordialmente sulla questione, io pro 911Cs, lui pro Emmona. Al di la' delle riviste che hanno sempre visto davanti la Carrera, il video non lascia adito a dubbi.

    Addirittura Nicola pareva sostenere la sostanziale parita' con la GT3...beh, direi che la GT3 prestazionalmente è decisamente di un'altra categoria, anche rimanendo sull'MkI liscia (pre-restyling).
     
    Last edited by a moderator: Jan 5, 2010
  13. strazzeriv

    strazzeriv Secondo Pilota

    994
    18
    Oct 21, 2007
    Reputation:
    15,609
    bmw m3 smgII
    =D>....

    le porsche, rispetto alla concorrenza, hanno migliorato un sacco rispetto al passato....la M E92, corre seri rischi in pista anche contro la nuova cayman s da 320 cv....

    qualche giorno fa, un utente ha postato un video sfida tra :

    lotos sport cup 260 cv

    nuova impresa STI 305 cv

    M3 E92

    Nissan 370 Z

    e un altra che nn ricordo....

    ..scontato che la sfida è stata vinta dalla prima...ma nn mi aspettavo che la M prendesse le bastonate dalla impreza:sad:

    .....e nn mi si venga a dire, a giustificazione, che il pilota della m era un impedito...
     
  14. bescot-e60

    bescot-e60 Direttore Corse

    2,110
    67
    Aug 14, 2007
    Reputation:
    1,842
    sti-330d-panda 4x4-abarth 500
    impreza rulez!!:cool::cool:
     
  15. DAVIDE 73

    DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

    2,902
    114
    Feb 22, 2009
    Reputation:
    2,473
    330 XD E91
    Eh si', su certe piste le auto derivate dai rally sono delle brutte gatte. Personalmente preferisco la Mitsu Evo, pero' anche l'Impreza s'aggrappa su quelle 4 ruote con le sue Dunlop SP che fa paura. Questo su asciutto, in tutte le altre condizioni Mitsu e Suba non hanno rivali al mondo, secondo me.

    Scuderia e GT3 sono delle lame, pero' la pista dev'essere asciutta e liscia come un biliardo. Le jap sono piu' grezze , meno accurate e raffinate (anche se la Evo fino alla IX aveva uno dei cambi e sterzo tra i migliori al mondo) pero' non appena la sfida si sposta su territori che non siano piste da bowling, diventano pressoche' imprendibili . Il tutto imho, ovviamente.

    Posso dire che di Evo ne ho avute 2, VI RS e VII RS (la piu' cattiva di sempre), ed avevano un passo eccezionale, freni da corsa, cambio precisissimo, sterzo diretto ed anteriore tipo bisturi, lo posso giurare. Ed una quantita' d'aderenza impressionante.
     
  16. bescot-e60

    bescot-e60 Direttore Corse

    2,110
    67
    Aug 14, 2007
    Reputation:
    1,842
    sti-330d-panda 4x4-abarth 500
    niente dunlop[-X

    solo brid re070(semislick)da paura sia come tenuta che come consumo:eek::mrgreen:
     
  17. Gabri

    Gabri Guest

    Reputation:
    0
    Non si può neanche scherzare.......ma che forum triste
     
  18. 997s

    997s Amministratore Delegato BMW

    3,081
    65
    Oct 8, 2008
    Reputation:
    545
    997S
    ma spinazzola è ancora in ferie ?

    sono curioso di sentire cosa ne pensa del video.
     
  19. Gabri

    Gabri Guest

    Reputation:
    0
    :lol::lol::mrgreen::mrgreen:
     
  20. Gabri

    Gabri Guest

    Reputation:
    0
    Sta 997 con sto cambio per me non va tanto meno della penultima GT3 da 415 cv manuale.

    L'M5 di cui sopra la vedi qua, tanto per farti un'idea

     

Share This Page