avrà minimo 100 cv in più con quella "elaborazione" [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=lTRAOjA22WM[/YOUTUBE] [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=isBoU_Is24g[/YOUTUBE] sai quante ce ne sono...:wink:
tanti o pochi di sicuro una m3 elaborata ha più cv di una m3 originale e quindi gia la cosa va tenuta da conto.:wink: e poi guarda che sono gli stessi video che ho postato io casomai fammi vedere un altro video tra una 997s mkII ed una m3 v8 :wink:
che autorevolezza ha Mboard dove le auto sono guidate da persone normali e non da piloti/tester di provata esperienza. Dove basta possedere un'auto per andare a fare lo sparo in una pista a prescindere dalle capacità di guida. Dove una R8 viene disintegrata da una Carrera S in modo imbarazzante (ho postato il video qualche post sopra!) ... Se per te è una fonte autorevole ...
Dici?? basta che quel rinco con la M3 sia partito con la marcia sbagliata ed è già dietro di brutto. Guardando il video noto che la velocità di partenza era piuttosto bassa. C'è caso che l'M3 avesse la prima e come ha premuto il gas è arrivato a limitatore ... Dai non fa testo una prova così, sù !!! Non dico che la M3 va di piu' ma neppure che sia così sverniciata, pura follia!!!
Il divario mostrato in quel video sottintende un divario di potenza enorme tra i due mezzi (ok aerodinamica, ma peso e motricità contano 0 da 50Km/h). Che la 997s vada di più di una M3 è possibile. Ma quel distacco ad una M E92 lo può dare una GT3 non una C2 S IMHO.
quarda che la prova in esame è tra due auto con cambio automatico e non occorre essere piloti per tirar fuori le max prestazioni da due auto automatiche sul dritto :wink: ciao
scuse scuse scuse :wink: mi ricorda una vecchia storia in cui si era persino visto la neve dove non c era
Io direi che non ci si deve fidare dei video di Youtube e basta. Occorrono i dati rilevati dai tester di riviste o simili
si sarebbe da chiamere i tster nissan :wink: loro si che se ne intendono scherzi a parte li cè poco da considerare, è una sfida tra due auto automatiche con partenza lanciata e sul dritto. STOP comprendo che da fastidio ad un possessore di m3 vedere queste cose ma fino a che non si vedra un ulteriore video che posso smentire questo, questo rimane :wink: ps. comunque la m3 bianca è proprio fi ga me ne sto proprio innamorando