topic veloce : ho visto sul web la presentazione della nuova turbona, dove esaltano più volte la presenza di un autobloccante al posteriore... embè?? perchè, le normali carrera non c'è l' hanno? o è una novità per una trazione integrale? Illuminatemi!
dovrebbero averlo come optional che se non erro non è abbinabile al pasm...prendi però con le pinze ciò che ho detto
Non ce l'hanno. Solo le S da quello che mi risulta. P.S: Parlo di trazioni posteriori. La Turbo è integrale
...nemmeno sulle S è di serie, ma optional sì è un nuovo autobloccante per l'integrale... boh, salcazz
quindi le 911 non hanno l'autbloccante???? maddddddaiiiii da non credere.... bleah, mi ha perso uno delle mie auto favorite
l'autobloccante è optional sulle carrera 2 ruote motrici ed è abbinabile anche con con il pasm, mentre è di serie sulle 4 ruote motrici, per la turbona l'autobloccante è stato ulteriormente evoluto. ciao
l'autobloccante è diponibile su tutte le 911, su alcune è di serie, su altre è un optional non a pagamento mentre su altre ancora è un optional a pagamento. su una vettura come la 911 l'autobloccante pur essendo importante non è fondamentale come lo è su una m3 (ad esempio), ed è per questo che la porsche non lo mette sempre di serie.