prenotato per domani da eurmotor! non lo conosco, speriamo bene :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: 90.000 km e ancora tanto da fare !!! Beh sì poi i sampietrini di Roma!! Grazie del consiglio ;-) Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Appena ritirata! Ispezione 2 più antigelo 300 euro. Per i supporti motore e silent ci siamo quasi. Per inciso mi hanno fatto i complimenti per la macchina, a detta loro se ne vedono poche di e46 come la mia così ben tenute e con così pochi km. Mi hanno poi elencato le magagne delle nuove BMW per via dell'elettronica, al momento non sanno neanche loro dove mettere le mani. Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Sono combattuto ma se qualcuno del forum è interessato la cedo a prezzo da amico. Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
R: 90.000 km e ancora tanto da fare !!! Il poco utilizzo! Direi 10 km a settimana :-( Sto pensando di prendere un coupé 4 posti e via, una rx8 mi sta tentando parecchio. Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ti capisco...beh, chi la dovesse prendere, farà certamente un grande affare. Anche io uso poco la mia, ormai, ma ogni 3/4 (o comunqueal max una volta alla settimana) giorni la muovo comunque per circa 30/50 km.
Il problema è che mia moglie non la vuole guidare, anzi vi dirò di più, le piace la duster /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come faccio a permutare la mia BM con una duster!!!!!????
mandami via pm quanto vuoi realizzare che chiedo in giro, magari trovo un interessato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Appena comprati silent block anteriori, supporti motore, pastiglie anteriori e posteriori! Il tutto marca TRW al costo di 250 euro presso autoricambi. A giorni monto il tutto!
Mi ha appena chiamato il meccanico dicendo che il supporto motore sinistro che gli ho portato non va bene, quello montato è più piatto!! A me pare una cosa assurda. Questo è quello che ho comprato, il numero 4 host immagini
118k km e appena tornato da un viaggio. 607 km in 4 ore e 40 con un consumo di 20 km/l. Mezzo pieno. Fantastico!!!