Salve ragazzi, proprio oggi ho raggiunto i 90k km! Non sono tanti ma volevo condividere con voi. BM presa qui sul forum (babbo del biondo ) che mi gratifica quotidianamente! Ogni tanto mi vien la voglia di darla via visto che sta sempre chiusa sola soletta in garage ma quando ci salgo su tutti i pensieri cattivi vanno via :sbav: Saluti!!
complimenti!!! te ne auguro 4 volte tanto di quei km /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai appena finito il rodaggio!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Beh, complimenti per la tua Biemme e poi @biondo74 (anche il papà) è una garanzia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Guarda questa E46 320d quanti km ha percorso:
lontani i ricordi di quell'aborto di compact N42 che avevi presto a suo tempo eh? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ottimo acquisto, questo!
Non essere così severo, quel macinino aveva un suo perché! E poi la mia prossima BM sarà benzina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qualcuno la vuole? Si accettano offerte! Da allora ho fatto solo 4k km /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: 90.000 km e ancora tanto da fare !!! La uso veramente poco e quando la prendo faccio casa lavoro cioè 2 km! ! Vorrei prendere un benzina 6 cilindri. Magari un e60 520! Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao e complimenti per il mezzo!!! Tiella già che ci sei... Per quello che ci ricavi, ammesso e non concesso che tu riesca a venderla, dovresti mettere fuori dei soldi per comprare un 6 cilindri benza come vuoi tu... Io lascierei perdere, se poi però hai grandi progetti in mente... Beh, a te la tua scelta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma quali grandi progetti, al max questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=222283755&asrc=st :sbav: scherzi a parte, mi accontenterei anche di questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=221999380&cd=634941277900000000&asrc=st La cosa che mi frena è il fatto che un'e46 come la mia non è facile incontrarla
Accidenti se è messo bene quel serie 5! Quei soldi li vale tutt per me, se davvero è messa così bene pure di motore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Boh, io fossi in te me la terrei l'E46, almeno sai cosa ci hai fatto, sai come è stata usata e certamente non hai il dubbio di doverci fare qualche lavoro di meccanica che non sia previsto, cosa che magari ti ritroveresti ad affrontare in caso di cambio auto con questa serie 5, bellissima, per carità, pare nuova, ma le incognite magari sono sotto al cofano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Di sti tempi meno imprevisti economici si hanno meglio è, questa è la mia opinione, si intende /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi se a te piace e puoi farlo, ma ben venga /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Hai esattamente ciò che vuoi. Però magari, se posso permettermi, ogni tanto al tuo Diesel fagli fare un pò di strada /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non le fa tanto bene fare quei 2 Km per andare a lavoro e spegnersi subito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: 90.000 km e ancora tanto da fare !!! Oggi toccato i 95k!!! Sabato lavaggio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Però... Bel ferro, auto e motore d'altri tempi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Un valore al giorno d'oggi se tenuta con tutti i crismi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
105.000 km!!!! E' l'ora del tagliando. Vado di ispezione 2 e stop o altre cose da controllare e/o sostituire? ispezione 2: http://www.bmw.it/it/topics/clienti-bmw/bmw-service/bmw-value-line/bmw-serie-3--e46-/ispezione-2.html Patriarca qui a Roma non ha posto fino a metà gennaio /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />