Ebbene si, già due anni esatti sono passati dalla serata in cui mi portai a casa, dopo una trasferta in quel di Milano, la mia vecchietta. Devo ammettere che mi sembra passato molto meno tempo; nonostante tutto mi sembra di averla da poco, di avere ancora molte cose da sistemare e tante emozioni da vivere; nel mezzo ci stanno circa 17.000 km, tanta benza, tante modifiche, tanti brividi, tante emozioni e tanti traversi Nelle foto che seguono trovate una breve foto-storia, dal giorno immediatamente seguente a quando me la portai a casa fino a pochi giorni fa. Un caro saluto a tutto il forum!!!
notato ora.. ma al raduno del garda non avevi su i cerchi nuovi?? cmq... sempre bella la tua vecchietta ma devi assolutamente fare qualcosa per quelle frecce!! se non trovi quelle bianche puoi farle nere, tanto l'auto è nera e ci stanno sicuramente bene
beh si ho su gli ultimi che ho preso: i bbs a canale rovesciato quegli altri che avevo comprato li ho già rivenduti... cmq caro Luca, le frecce laterali e anteriori le ho già cambiate prima di Verona e le ho messe nere... Quelle posteriori costano una follia x cui x ora niente da fare...
è come il vino, più passano gli anni più è buono... continua a trattarla con i guanti, non farla diventare aceto
Re: 9 ottobre: sono due anni... Per un motivo o per l'altro, nel bene o nel male, vedo che entrambi ricordiamo il 9 ottobre.... Per te son passati 2 anni da quando una spendida BMW è entrata a far parte della tua vita Per me son passati 6 anni da quando mia moglie mi ha messo l'anello al dito (...scherzo) Anche se in ritardo AUGURI compare
Complimentoni, è sempre un gran bel vedere! L'ho vista al raduno del Garda e dal vivo rende ancora meglio
grazie 1000! in effetti in foto non mi soddisfa mai appieno... ma succede così un po' x tutte... dal vivo è sempre molto diverso
porc ai cerchi nuovi devo essere onesto ma non c'ho fatto caso che aspetti a fare un bel servizio nuovo??? in effetti penso che questo disegno doni molto di più alla tua
l'ho fatto giusto oggi pomeriggio ma la macchina non è pulitissima e non posso riempire il forum di foto ogni giorno
come tanti altri... mi piacciono un sacco anche x questo; ad un esame superficiale vengono spesso scambiati x i suoi originali; ci si accorge della differenza solo prestandoci molta attenzione...
visto la firma (peccato che la mia foto se ne sia andata ) proprio molto bella così... devo dire che la preferisco, le donano di più questi cerchi qui