/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> no problem...comunque si ok ci si incontra a fosso...appena superi fossombrone ovest ed est, c'è un distributore di benzina dell'agip (credo) ci si vede lì ok? tanto è grande non puoi sbagliare...c'è solo quello ok??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi per l'ora ci mettiamo d'accordo ok? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok ti mando un pm con il mio cel, cmq intendi il distributore sulla superstrada? molto meglio almeno non passo in centro non sono molto fotogenico con i velox
hahahahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si intendo quello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> appena superi tutte e due le uscite per fossombrone c'è subito il distributore...aspettaci là /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giusto per spammare un pochino: non è che per caso fuori dal ristorante c'è qualche ricambista bmw dotato di furgone, mattoni e tanti attrezzi per lo scasso? ahahah
hahahahhaha beh a senigallia c'è, ma è proprio vicino all'entrata dell'autostrada...mi dispiace hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora vado ciao ciao /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi, mi servirebbero le conferme per chi è incerto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
te che voi??? sei sempre in mezzo...hai complessi di inferiorità???? hahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
appunto perchè non hai altro di xl hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
almeno il mio è standard... il tuo è small pack? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bo, vabbè alla fine stavolta a cena siamo pochi, uno più uno meno cambierà poco...ma Magnabuffi quindi c'è ed è solo o no?