E allora io nn so marzullo ... Si ma te sei il classico tipo a cui nn piace scherza... Prima butti il sasso e poi ti tiri indietro .... Nn mi piace cosi'
hahahahahaahhaha...beh ti ricrederai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Marzullo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
peccato...sarà per la prossima... ragazzi io vi saluto vado a casa, mi cambio, vado a prendere la mia ragazza che è già a senigallia al mare...e poi vengo al ristorante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a dopo ciao ciao!!!
hahahahahhahahahaha ti stavi affezionando? hahahahahahaha hai notato che alla fine della cena era l'unico tutto sudato? hahaha e sai il perchè? ha parlato così tanto e così veloce che i muscoli di tutto il corpo hanno dovuta dare energie alla bocca per non farla andare in corto circuito hahahahahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq si dai bella serata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> zanzare a parte...(la mia ragazza è una bolla hahahah)... grazie a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaaha.... ok...ma con me lo sai che non si parla di macchine hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eggià, solo di nerchie... bella raga, come al solito il tempone è il mio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ti senti realizzato???? hahahahahahahahah nerchino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io vado buon week end a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bye bye
innanzitutto chiedo scusa a hf_man /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma arrivavo troppo lungo alla staccata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> era l'ultimo giro... avevo appena sbagliato e mi aveva passato /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la vendetta verrà servita fredda...alla prossima kartata!!! ragazzi siete stati mitici!!! però....che cazz di zanzare avete a senigallia?? sono tutto magnato!!!!
e di che si parla di politica? se la ragazza ce l'hai appiccicata vicino! che tipo frank.... !!! è na skiumetta!! me fa sbudella dal ride troppo scasso belandii!!
nn come al solito ... l'altra volta era stato il mio l'hai detto te... questa volta nn mi so voluto impegna troppo diciamo la verità.... e cmq la prossima volta vediamo su una pista vera come corridonia di chi sarà il tempone ..... anan è 1invito qualcosa d+ Ti sto sfidando x corridonia .........
serata fantastica cmq.... tutto potevo pensare tranne che acquistandomi l'auto dei miei sogni potevo pure trovarci degli amici.... Cosa mi sono perso a novembre a fossombrooo il paese di Frank ........ c'era pure il cinghialozzo da magna....... per me possiamo organizza anche + spesso....... anzi io posso pure offrire alloggio sui monti sibillini semmai dovessimo fare qualche itinerario nell'entroterra ....... C'ho casa a ussita... conoscete quella zona dove c'è lo stabilimento dell'acqua roana? è vicinissimo a visso .... Parco nazionale dei monti sibillini! Quando volete basta che mi fate sapere ....... oohh raga mica skerzo io.... vi do pure il garage mica le pippe ùùùùèè bbelandiii!!! Grazie a tutti e a Frank de fossoombro+ di tutti ... Fossoombroo co 2 o vero Frank?