mai stato in quel ristorante...spero che il mangiare almeno sia buono... seraph sei da rep -! deluso!
Se trovo qualcuno che li vuole li vendo si ..... Veramente ho un pò di robetta da mettere in vendita per esempio gli stop posteriori originali a lampadina il paraurti posteriore originale se il carrozz non l'ha già buttato via.... che faccio li metto qui nella sezione annunci o su e-bay?
le minigonne originali.... sempre se il carrozzi non ha buttato via i pezzi... chiedetemi che io mi so dimenticato pure la roba che ho perchè sinceramente penso non interessi a nessuno... Ci sono i battitacco originali con L'inserto in metallo e la scritta BMW
M i dite per favore se le foto che ho postato ieri si vedono? No perchè col pc di casa le vedo, stamattina aprendo con questo ammasso di fili dell'ufficio non si vedono c'è la classica crocetta rossa infatti
Nono, mi sono spiegato male forse, ovviamente a cena ci sono eh! Ho solo detto che forse mi tocca saltare i Kart, ma a cena ci sono :wink:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ora va bene...allora scrivi meglio...sena gallica... bene bene!
davvero??? oh ma che gesto carino e fine hahahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma vai ad espellere gas esilarante al cimitero va!!! hahahhahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sedili si ok ci mettiamo daccordo stasera cosi ti ci siedi pure sopra e li vedi per bene.... Mi lamentavo che non ho fatto in tempo a montarci quelli elettrici in pelle M3 invece .......... vedi il caso.... Ho postato delle foto dove si vedono bene i sedili ieri sera quando mi hai risposto si vedono?
non faccio pranzo per magna co voi stasera .... STRAPPIAZZATA e poi se mi siedo sul kart s'ingolfa tutto... hahahahha
all'uscita delle curve l'anno scorso mi s'ingolfava il kart faceva buuueemmmm e rimaneva sempre lìm bbuueehhh bbbbbuuueeeehhmmm
me ce vole minimo un kart 500 a me oppure mio padre che va forte (pesa 50 kg) mi dice sempre che il segreto è non lasciare mai l'accelleratore ma dosare bene sensibilità col freno ... è il freno che fa la differenza secondo lui ... infatti fa sempre primo... la prima volta che c'è salito l'anno scorso in un raduno ha fatto primo in qualifica e gara mmaaah bbohhh..... cmq CREDO CHE IL PESO SIA UN FATTORE RILEVANTE
se tutti guidassero come mio padre con l'acceleratore sempre a palla costerebbe 50 euro 15 minuti girare coi kart 50cc dopo una giornata intera si brugia tutto prima i freni poi il motore hhaaaa
Ragazzi mi dispiace tanto ma stasera nn ci potrò essere perchè ho avuto un imprevisto......dovrei finire di lavorare poco dopo le 8.30 e siccome il ristorante è a 50 metri da dove lavoro io verrò a farvi un saluto....mi dispiace sarà per la prossima
Ciao ragazzi, mi dispiace tantissimo ma per la cena devo dare forfait me tocca lavorà m'hanno appioppato un pomeriggio. Che rottura di coglioni.