Infatti, proprio a Miky lo avevo montato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma ha un incremento limitato, va bene giusto per chi e' in garanzia potendo levarlo prima dei tagliandi. Considerato il prezzo paritetico ad una mappatura, fuori garanzia andrei sicuramente di mappa tirando fuori piu' cv allo stesso prezzo. Tra l'altro io ho mappato 2 volte su rulli a quel prezzo, ma anche perche' eran molto onesti, altri picchiano cifre molto piu' alte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Una mappa preconfezionata da' comunque piu' cv anche senza farla personalizzata su rulli. Se uno non ha fretta e puo' tener ferma la macchina, puo' smontare la centralina e spedirla al mappatore come han fatto anche altri sul forum rivolgendosi ad uno degli sponsor del forum.
Nel caso interessasse, visto anche il periodo invernale, segnalo ai possessori di Z4 un mio post relativo alle DUNLOP WINTERSPORT5 che ho da poco montato. Potete trovarlo quì. Grazie
Per cortesia cerchiamo di non andare OT in questo modo. Inoltre ti faccio presente che dal regolamento del forum: 1.h) Non fare spamming Prima di postare inutilmente, di usare la funzione menzione automatica, diffondere lo stesso testo in diverse discussioni, oppure inviarlo a diverse persone via messaggistica privata, meglio pensarci attentamente. Tutto ciò viene considerato spam a tutti gli effetti con le relative conseguenze.. Sanzione prevista Spam/messaggi inutili - 2pt - 90 giorni
huskywr240 anche questa potrebbe essere una idea, smontare e spedire, ma di toccare la centralina ........ non è preferibile lavorare di modulo con la possibilità di settare come per sport etc.... Ma questo credo sia il post errato dove parlare di ciò. Comunque ancora non ho deciso cosa prendere, quanto sopra per aprirmi maggiormente la mente e capire col vs aiuto ancora di più
Ma va', un utente del forum lo ha fatto, non ricordo il nome. L'ha spedita ad uno sponsor del forum che fa mappe e l'ha ricevuta mappata. Se hai un minimo di esperienza nulla di difficile. Si stacca prima la batteria, si attende una mezzoretta per sicurezza per far scaricare i condensatori dei circuiti e nno far rilevar guasti alla macchina, oltre a non danneggiare nulla e si leva la centralina, imballandola in scatola grossa con molto materiale ammortizzante.