meglio... sulla tua ci devi mettere ALMENO i 18" con quel kit estetico... scusa se te lo dico ma coi 17" sarebbe ridicola
se vuoi pagarmeli tu disapprovo anche io purtroppo non sono sbombato di soldi, ho solamente 20 anni e devo mantenere la macchina da me, me la sono comprata io lavorando e ho molte spese da affrontare oltre che la macchina..
si lo so... ma io prima di fare un estetica come quella che hai fatto tu ci avrei messi dei cerchi degni... cioè sarei partito da li... poi trovo insulso mettere su dei 17" se poi sai gia che vuoi passare ai 18"..... è uno spreco di soldi
poi la spesa non e' molto diversa.....non guardare solo la misura dei cerchi.......informati del prezzo delle 2 diverse gommature perche' non e' detto che piu' grande costa di piu' eh...
mi sono gia informato paolo..... le cose cambiano.... ore metto su i 17 perche le gomme da 16 sono arrivate al capolinea... e sinceramente i 18 ora come ora, se dovessi prenderli, di sicuro non vado a prendere dei mak o tsw... quindi metto su i 17, finisco l'estetica, e quando sarà metto su i 18
aaaaaaaah ma tu parli di cerchi di marca! perchè se prendi le repliche, costano praticamente uguali... poi ci son amrche di gomme alternative che da 18 costano meno che da 16 di marca e hanno i codici di carico e velocità + alti...
luca ma neanche se me li mettono montati a 3 euro. cmq costano troppo i 18, sia come cerchi, come gomme, e come mantenimento.... non posso girare le gomme e come le uso io mi durano poco, pran poco..