... Masamune (più i kanji del nome), in argento massiccio(mio metallo nobile preferito) ci starebbe veramente bene... nazionalista in certe cose, too
secondo me invece non vale quello che costa,169 mila euro!come avete detto sempre con quei soldi prendo altro,stesso discorso fatto per l'r8 ma in chiave italiana! l'auto esteticamente è bella ma sempre un alfa(audi) rimane e 170 cucuzze le spendo per portarmi a casa una rossa! Inoltre esteticamente se si guarda la foto mi sembra una copia della z06,bravi all'alfa!
è 3 anni che la menano di qua e di la, da ginevra a tokyo, da bologna a francoforte, ed a parte esporla e star li a pulirla....non fanno altro. Sarà anche bella, a chi piace.... Ma a me ha già stufato prima di vederla in movimento.
ti posso dire per quel poco che l'ho vista girare che è stupenda,ha un bel sound e scoppietta anche in rilascio ....
Io ci sono anche salito come passeggero. A BALOCCO. ho la fortuna di lavorare nel campo Automotive, e spesso, essendo in vista in Azienda che producono, montano ed assemblano vetture... :wink:
Vuole sembrare una supercar in style corvette et simila, ma di fatto non lo è. Parlando con ragazzi che lavorano a BALOCCO, è saltato fuori il discorso handling ( come sua pecca ) e il cambio non dei + veloci.
Intendo che vuole parere una car con motore BASTARDO DENTRO, e RABBIA ALLO STATO PURO, ma di fatto, queste doti, non le ha come una corvette.
Infatti sono convinto che un 430 è meglio su tutta la linea. Però questa è bella da far paura ed esclusiva :wink:
Per la cronaca, tra le prime 50 prodotte, che hanno la targa di riconoscimento all'interno dell'abitacolo numerata, incisa e personalizzata, in argento massiccio, ci sono quelle di: Nicola Larini, Loris capirossi e Gigi D'Alessio ()
Prendo di riferimento questa frase,ma non è che ce l'abbia con te,anzi hai centrato il succo,cioè questo discorso è stato fatto nei confronti dell'r8! cioè l'r8 è lo stesso discorso dell'8c,cioè costano tanto e con quei soldi porti a casa una 430 che anche per me è un pianeta a parte. Solo che nei confronti dell'r8,essendo audi,la criticano tutti mentre alfa essendo un prodotto italiano no. anche l'r8 è bella da far paura ed esclusiva quanto l'8c. l'r8 ricorda la gallardo. l'8c ricorda la z06. hanno anche il numero 8 nel nome,se vogliamo parlare!
strano.......in genere succede l'esatto contrario l'alfa viene criticata perchè italiana mentre l'audi viene idolatrata perchè teteska :wink:
ok,però anche l'r8 è prodotta in pochissimi esemplari,meno esclusiva ma il discorso è lo stesso! costo troppo elevato,solo estetica!e oltretutto è identica alla z06!