in modalità sport anche il sound del motore cambia oltre che al tempo di cambiata e alla risposta del motore
...Sto venendo comunque i miei cerchi preferiti sono quelli a 5 cerchi che si vedevano a villa d'este
scusate voi prendetevi pure tutta la macchina io preverisco la signorina seduta la posto di guida ha due occhi da paura
Piccola curiosità: visto che è costruita in soli 499 esemplari, tutti questi che danno in prova che numero hanno? E poi le rivendono usate, o sono extraserie?
...Voi prendete le donne, io prendo la macchina (coi cerchi che piacciono a me) e poi vedrete che ne caricherò comunque 2 o 3, naturalmente tutte perchè mi amano e mi apprezzano per la bella persona che sono tanto è presto per le storie serie... e poi volete mettere quando dite: "eh, sai com'è ho un'alfa" e poi tirate fuori sta bestia?
bella bestia... spero che ci sia anche a Ginevra in modo da poterla ammirare dal vivo (sperando che le date del salone siano compatibili con i miei orari...)
...no le chiedo direttamente lo sconto, giusto per finire la sagra del luogo comune (in lovin memory of me93)
sai che la prenderei davvero sta 8c, da alternare alla new 500... la osservo, mi vedo e.... mi sento, un fiero nazionalista!
me lo chiedevo anche io... Anche perchè, ad esempio le prime 50 hanno tutte una targa rettangolare in argento massiccio in zona leveraggio cambio, con inciso il progressivo il nome o il nick name del proprietario e lo stato di appartenenza.