Station Wagon (come specificato in oggetto) Versione Futura, Argento metallizzato. Anno 2001, km 150000 circa, diesel, 193 cv, cambio automatico. Accessori: ABS Autoradio con caricatore 6 cd Sistema di navigazione satellitare con schermo 16/9 e TV Cerchi in lega Climatizzatore bizona Controllo automatico clima Controllo automatico trazione ESP/ASR Fari Xenon Fendinebbia Immobilizzatore elettronico Interni in pelle neri Sensori parcheggio Sensori pioggia Cruise control Comandi al volante Bracciolo scorrevole Rete protezione bagagli In ottimo stato, vendo per scarso utilizzo e recente passaggio a patente "B speciale" con relativi vincoli che mi impongono di abbassarmi di cilindrata. Il motore e la meccanica sono in ottime condizioni, la carrozzeria pecca di qualche graffio da parcheggio di pochissimo conto. L'auto viene da sempre mantenuta in garage. Il suo utilizzo è limitato a qualche fine settimana, cioè con famiglia a seguito, in quanto si tratta di una terza auto di famiglia. Infatti, lavorando in centro città, uso prevalentemente scooter (in estate) e mezzi pubblici (in inverno). Per visionare le foto, per praticità, inserisco il link di Autoscout24 su cui ho inserito l'annuncio. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=150846448 Nel caso ciò non fosse possibile, mi scuso anticipatamente autorizzandovi fin da adesso a rimuoverlo. Il prezzo è di Euro 7900 (leggermente trattabile). Non si valutano permute