ebbene si.. ci bombardano con ste simpatiche pubblicità dalla mattina alla sera... qualcuno è andato a vedere il sito? http://www.892892.it avete anche guardato le tariffe? da rete fissa (la più conveniente!!! ) il costo è di 12 centesimi alla risposta e 3 centesimi al secondo (tutto iva inclusa...) letto così non fa un grande effetto.. ma basta fare 2 conti per capire che 3 centesimi al secondo sono 1,80 euro al minuto... quindi una chiamata di circa 3 minuti (penso che sia difficile fare meno tra tempi di attesa ecc.. costa ben 5,52 euro (1,8 euro al minuto per 3 minuti = 5,40 euro + 12 centesimi di scatto alla risposta) badate bene che dal fisso è la tariffa più conveniente... se chiamate con vodafone per 3 minuti di chiamata si spendono 7,50 euro non ho parole
la pubblicità la devono pagare in qualche modo ... Cmq prova a guardare anche l' 892424 o l' 892000, non credo siano molto differenti come tariffe
+ gli anni passano + mi sento sempre + inculato..... ci credono dei fessi.... la stessa cosa vale per i cellulari... ma vi rendete conto di quanta pubblicità fanno per le suonerie o per i loghi?? richiedi un logo e ti mettono sotto un ponte.....
perche cè gente idiota che li usa? io con il mulo mi sono scaricato piu di 20000 suonerie per il cellulare e migliaia di loghi..e non ho speso un cazzo!
E' la prima cosa a cui ho fatto caso durante la pubblicità, queste 3 centesimi..............al secondo!!!!! Secondo me molti ci rimangono fregati perchè abituati alle tariffe telefoniche tipo tele2, infostrada e gli altri che parlano sempre di 2-3 centesimi al minuto non si fa molto caso che in questo caso sono al secondo.
Sono dei ladri, in tutti i casi io guardo paginebianche.it per le informazioni!!! Da me non avranno un centesimo, non ho messo neanche il tel a casa per non pagare ulteriori balzelli , il mio cell è acceso notte e giorno chi mi cerca mi trova sempre
Fai bene. Io addirittura metto gli mp3 come suonerie, sicuramente meglio di cose tipo 2Enrico, ti chiama, rispondi"......allucinante!!!!