85000 grazie.......quanti i km passati insieme in quasi tre anni! Sono triste,oggi ho venduto la mia amata e87!era il momento giusto per venderla....che dire....è stata una grandissima auto,mi ha emozionato e come spesso dico ogni curva con lei era un sorriso...mi ha accompagnato in giro per italia e europa senza mai lasciarmi a piedi,ha chiesto solo gasolio e manutenzione....la ricorderò x sempre perchè con lei ho capito cosa significa guidare e divertirsi....spero che chi la guiderà la amerà e la rispetterà come ho fatto io in questi anni!
ho esagerato.....diciamo solo francia!l'ho lasciata perchè se la tenevo oltre non valeva più nulla sul mercato
Io credo che la mia la terrò finchè non perderà i pezzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Che macchina...
scelta saggia....ma io n sono il tipo cmq l'anno prossimo l'avrei cambiata,ho anticipato solo i tempi! ovviamente ho preso sempre bmw,una f20!
scelta saggia....ma io n sono il tipo cmq l'anno prossimo l'avrei cambiata,ho anticipato solo i tempi! ovviamente ho preso sempre bmw,una f20!
non è stata una scelta saggia prendere una f20............... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
perchè era meglio la giuliettao a3 o la nuova mb A??? onestamente nn me la sono sentita di tradire la tp....
dispiace per la vecchia.....ma perlomeno rimani in casa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> tralasciando il fattore estetico, che è soggettivo, la F20 è un passo avanti in tutto rispetto alla e87 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">