Giobbe... Questa è di un appassionato: si vede...però peccato la distanza http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=150674152 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=150587321 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=132780391 Versione R http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=148106870 Da ricontrollare in alcune parti http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=150009681 Una rarità: BERLINA http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=144356850
Azz. mi viene voglia di Volvo... pensare che con 3000€ mi prendevo una macchina che dava la ***** alla 123d e faceva un bordello di km.... la 123d con 2 bar di sovrappressione voglio proprio vedere fin dove arriva...
le ho viste tutte...:wink:...ho pure guardato su volvo.it....è quella che ho già postato.... ne avrei vista una con 100k km verde ,versione R del 96 ma il conce non mi dà nessuna garanzia sul chilometraggio, che lui dichiara essere di ,appunto,100k... vorrebbe 4.000 euro tratt. ed è ,oltretutto, da re-immatricolare... forse su e-bay la vedi ancora...(nell'inserzione ha scritto "a BANZINA")
V70 R AWD http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=143072999 V70 R AWD con "gipielle" http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=150673261
c'è ne anche uno grigio con 140k km a 12.000 euro (e dice pure..."solo per commercianti...)....ma non lo vedo più...
se non garantiscono i km è chiaro che non sono i suoi, ma l'auto mi sembra messa bene e se lo è anche di motore, e in più il prezzo è trattabile, forse con una cifra giusta si può portare a casa un mezzo buono e tenuto bene!!:wink:
...è che la versione R......viaggia nel tempo....in realtà segna già la mezzanotte del 2010... ...ma se me la mollasse per 2500 euro re-immatricolata....un pensiero ce lo farei...esco da lì e la porto in volvo per un check...magari con 1.000 euro me la cavo...
Comunque..........domani ho appuntamento in mattinata per provarla...(http://cgi.ebay.it/_Auto__VOLVO-850...0.m14&_trkparms=66:2|65:10|39:1|240:1318)...a cosa devo stare "particolarmente" attento....
Che non cada il motore appena metti in moto! A perte gli scherzi.... io non so una mazza di volvo, ma in generale fai attenzione alle classiche cose (i trucchetti per il kilometraggio lasciamo stare) Guarda sll'attacco della testata se si intravede l'olio, vicino alla turbina, sui manicotti del turbo (anche se sono più nuovi quindi sostituiti) ascolta un po il motore a cofano aperto per sentire eventuali irregolarità (o rumori "regolari" tipo una valvola registrata male) dai un occhi anche ai freni.. se sono distrutti, magari gli rompi le balle sul prezzo... occhio anche a cambi di tonalità del colore nel cofano, segno di incidenti ecc ecc.... in poche parole, vai pensando di comprare una vettura nuova e guarda quello che non ci dovrebbe essere! (è il metodo migliore)