hei giobbe pensa se qualke "farabutto" linka la discussione al tuo probabile venditore hihihihihihihihihihi
e chissenefrrrrrrrega........è lui che ha un euro1 benzina, 2.0 turbo da vendere....mica io...... credi abbia la fila di gente che vuole quell'auto....? se la vende come sta bene a me ,ok...diversamente mi "accontenterò" di andare in giro con l'X5 (appena me la ridanno....)
...ha chiamato te...?....io non l'ho sentito.... ...certo non gli corro appresso... anzi meglio se si spiccia perchè, in teoria, lunedì o martedì al max dovrei riavere la X...e corre il rischi mi scappi la fantasia...soddisfare gli sfizi ok...prenderlo nel cuculo per la smania.....nein.... concordi Killantropo...??:wink:
Magari Chiamalo Nel Week End E Domandagli Se Ci Ha Pensato, Eprche' Altrimenti Ti Prendi Altro. E Se Ti Die No, E Poi Ti Richiama, Gli Offri 500 Euro In Meno.
...sinceramente killer.....se non mi chiama lui....io da 3500 posso spostarmi a 3700, ormai mi son fissato...a 6000 si torvano già i V70R AWD... ...e lui lo sà ,solo che "fà lo scemo per non andare in guerra"....
no no, 3500....ma ....ripeto a 3700 posso fare no sforzo... sai com'è bisogna battere il ferro finchè è caldo (da parte sua ovviamente)....dopodichè...svanita la smania (che di solito mi piglia quando vedo un'auto...)...inizio a ragionare....perciò non mi in.cu.li più... (perchè ha 6k è un inculata a secco...)
vai, orsù. oggi lo chiami e gli fai ultima offerta, a 4k...se ti dice che ci pensa digli entro domani, altrimenti ti vai a prendere un m3 e36 con 4500 euro, digli
...killer con 4500.....minimo minimo....devo prendere una E46....posso soprassedere al che sia csl o meno...
...so che stai aspettando che ti chieda.....:"caxxo vuol dire sta cosa"....?...cos'è il detersivo VIM....?...ma liquidi o in polvere....?