Allora Giobbe come sei messo con la scelta della Volvo. Hai trovato qualcosa che ti interessa fra tutte queste?:wink:
a dicembre se non sbaglio cmq conoscendo il personaggio mi pare più che normale... pensa che ieri mi ha scritto "l'unica cosa che merita di quella macchina è il colore..."
Chissà perchè lo ha detto perchè non sa quello che aveva fra le mani o perchè sa che ha qualcosa che non andava
DOH va bhe mai come una persona che venne con un 740 turbo 16 (bei tempi di quando avevo il 760) e gli dissi: ma è il turbo da 200Cv? e lui: no è aspirato Io: mi scusi ma lì si vede chiaramente una turbina... lui: ah sì? bhe non c'ho mai fatto caso...quanti cavalli dovrebbe avere? 200?...ammazza DOH DOH DOH!!!!
Che stordito Ma alla lancetta nel quadro con sotto la scritta ''Turbo'' non ci aveva mai fatto caso ??
Ma che ne sò...sono "contento" poi che il mio 760 sia andato allo sfascio piuttosto che in mano a quell'individuo
ahhhhhhhhhhhhhhhhh Sose....sono ancora alla ricerca....barcollo ma non mollo....! l'ho vista....:wink:....ma prima dò un occhio alla 850 T5R che sta dalle mie parti con 112k km....solo che è un probliema fix un appuntamento con l'attuale prop. il quale, ogni 2 per 3 , è via...
allora, ho visto il mercatino dell altra settimana, se poi volete i nr devo recuperarlo. quindi, due 850r (o 850t??) cmq la versione sport, non la top. una: 1700 euro, wagon, 150k km. un altra, 1200 euro, penso berlina. con turbina nuova, collettori, rimappa,ecc.... tutte periodo 94/96 a memoria!
Grazie! Certo che come soluzione sarebbe ottima, mio papà aveva una s60 d5 e la ricordò con piacere...una r senza l'handicap del consumo mi attira molto!
Oddio, Handicap del consumo...hai comunque un 5 cilindri turbo da 300Cv...sono circa i 6km/l in città...
Indubbiamente i consumi sono in linea con le prestazioni, certo poter avere la botte piena e la moglie ubriaca è il massimo :wink: Aggiungo che una bella station spaziosa, ben rifinita e comoda, seppur dotata di 300cv, rimane per me un'auto da viaggio, da famiglia,da carico, da usare a 360 gradi...e con il gas penso che sia più facile poterla sfruttare! Vero che c'era anche il cambio automatico come optional? Mi pare fosse solo a 5 marce però...
Sono gasabili l'unico problema è a volte d'inverno quando il gpl ha poco propano potrebbe dare degli strattoni risolvibile semplicemente prendendo il compressore e sparando aria nel serbatoio per aiutare il gas a raggiungere gli iniettori evitando lo strattonamento.
Mi sembra di sì, che fosse il Geartronic a 5 marce ancora...poi dopo venne aggiornato a 6 marce e prevedeva anche l'utilizzo sequenziale. Vai di 6 manuale che è la morte sua.