820 km con un pieno effettuati 50 % urbano in coda ...Roma è un dramma in questi giorni...e 50 % Grande Raccordo Anulare......guida normale con qualche " tirata "....fugace... che ne pensate per un 525 177cv berlina ???
ricordo col 535d ( che consumava uguale al 530d ) facevo con un pieno 700km circa.... quindi direi ottimo... Considera che ultimamente facevo tanta autostrada e poca città quindi consumavo meno. Senza ovviamente alcun accorgimento per consumare meno... la mia solita guida...
infatti, non mi lamento...pensavo peggio...alla fine non puoi pretendere che faccia 15 km con un litro, però, per una vettura del genere...voto 7 !!!
ahahah troppo buono, ma è vero. Tra gli amici si narra di persone che hanno fatto il giro del mondo con un litro di benzina, auto che scindono l'idrogeno dall'ossigeno e con una goccia di rugiada riescono a percorrere migliaia di kilometri, chi dopo aver fatto il pieno ha rivisto il benzinaio al suo funerale. Io ho sempre avuto delle grondaie senza fondo e quando il benzinaio mi vede fa un sorriso a 32 denti!
io meglio che non posto foto.....perche la mia è abituata con gli additivi e se consuma la frusto...... nella discussione collettore scarico ho messo due foto.
Con il 530 d E60 231 cv faccio 450/480 km con 50 euro di gasolio esclusivamente in città, con un pieno sono riuscito ad arrivare, guidando fuori città, al doppio. Comunque il tuo consumo è ottimo, complimenti!! Luigi
grazie...e comunque fatti guidando normalmente...se invece mi incolonno nel traffico, se faccio un po lo scemo...o se i 6 cilindri escono a salutarmi ogni tanto...i consumi...hahahahahaaaaa....me mannano a parlà da solo !!!!!!
6 o 7 a litro ??? Scusate ma c'è qualche cosa che non mi quadra.... se faccio lo scemo, se tiro marce e collo...scendo a 9....se guido a " modino ", sto a 12, 13.... Se m'abbiocco alla guida...sono arrivato ad avere il CDB che mi ha segnato a fine gasolio, una media di 14.5 e oltre....e aggiungo anche che monto gomme...non proprio " esili "....