io porto a cena cristianjo per perchè è la sua festa e poi vado a dormire!!!!ahahahah no scherzo,domani sarò a ginevra tutto il giorno quindi niente festeggiamenti,festeggero domani davanti alla gtr!!!!
la mia compagna non festeggia perchè la vede come una cosa superficiale, commerciale e quindi di destra... e cmq l'8 marzo è il mio compleanno, credo che festeggeremo con altri amici a casa mia
è il centenario dell'inter quindi c'è altro da festeggiare , in merito alla festa della donna (nn x fare il guastafeste), personalmente nn ne capisco il senso, onore alle cadute x cui fanno la festa, ma fin quando nn indicono la festa dell'uomo nn ci stò e nn festeggio
il problema è che vogliono essere considerate alla pari....quando invece sono loro stesse a non considerarsi tali......e quindi sono delle privilegiate.
no il bello delle donne è che quando a una di loro le dici: "avete voluto la parita dei sessi" loro ti rispondono sempre:" sono le altre che lo hanno voluto io no "
Scusa ma mi offendo. Non erano sicuramente le donne di destra nel '68 a fare la manifestazioni urlando "col dito, col dito.. orgasmo garantito".:wink: Una grande donna di destra mi disse: "l'8 marzo festa della donna? che festa è se si esce solo tra donne? io per festeggiare voglio un uomo".
La festa degli uomini c'è,il 2 agosto Almeno è una consuetudine dalle mie parti.L'usanza è pollo al forno e patate...poi se ci scappa la "patatina"allora la festa è veramente onorificata
nel mio paese il 2 agosto scorso in un locale avevano organizzato uno spogliarello con una pornostar "famosa""beh...qualcuno non doveva andarci!!