Che cosa fate per la festa della donna? io starò a cena con 4 amiche mie e poi un locale forse a riccione. Se ce sta qualcuno della zona che conosce un locale carino suggerite he. Grazie:wink:
5 Marzo = mio compleanno 8 Marzo = festa della donna 7 Marzo = porto mia moglie a cena, in un ristorante super chiccoso. E festeggiamo per entrambe le ricorrenze.
ma daiiiiiii........ancora con la mimosa ???? per noi omaccioni è bello girare per pizzerie e locali......sono solo donne ingiro.......tutte marpione in cerca
disco e dopo cena mi raggiungono un po' di amiche. . prima loro vanno a vedere lo spogliarello dei cetocelle nightmare! ..
Ma che state a dì? marpione in cerca, frustrate insopportabili, pepe nero... embè, sto post voleva essere 'na cosa seria sa'?..mannaggia
Vista l'occasione potreste andare o ad Acquafan o al parco Oltremare !!! E poi tutte alla Baia Imperiale :wink:
le dirò come sempre quanto le voglio bene non sono uno che aspetta l'8 marzo per dimostrare l'amore che prova
Seriamente: fatevi una bella cena a rimanete tra voi. Sennò andate a Riccione da Fino direttamente a cena. Ma i localini per l'8 marzo sono un po' squalificanti.
io vado a cena con 4 amiche , probabilmente in un ristorante e tnico..però io non mi sento frustrata....
La mia ragazza non festeggia perchè la pensa come me (cioè che la festa della donna è una cosa commerciale e di sinistra), ma se così non fosse mi darebbe fastidio se volesse festeggiarla.
a cena con gli amici...e poi in giro a casaccio...e a letto presto...Domenica mattina Ginevra mi aspetta... La donna si farà la serata con le amiche...peccato solo che proprio l'8 facciamo 6 mesi...e lo dobbiamo festeggiare il giorno prima...