cesare sei assurdo la cosa bella (o brutta a seconda dei punti di vista..) è che quelli che si comportano come te alla fine son quelli che se la vivono meglio.. son sempre pieni di ragazze che li cercano e che gli sbavano dietro.. quelli che invece ci tengono davvero ad una e unica persona e la amano con tutto il cuore alla fine se la prendono nel culo che vita di merda
questo è valido x tutti non solo x gli uomini,anche io potrei dire lo stesso ma non lo faccio....ho dato tutto quello che potevo, ma le cose ,spesso, vanno per come devono andare,pazienza,domani è un'altro giorno....e mi comporterò come sempre,me stessa :wink: ramazzotti "solo ieri"
Ogni uomo, come ogni donna, ha dato e preso molto, quasi tutto quello che aveva da dare o prendere, con almeno un'altra persona nella vita. Non c'è sempre il lieto fine. E non è solo per "colpa" del proprio compagno/a. Ci sono milioni di rospi e riampianti da mandar giù alla fine di qualcosa di importante. Alla fine, ho sempre preferito ricordare il calore sincero, e l'amore pulito che ci si è dati nei primi tempi, al lento e triste decadere, delle ultime battute. La poesia dell'amore, non ci salva dal grigiore quotidiano, tuttavia è uno dei pochi anestetici che leniscono i dolori del lungo cammino di un uomo o donna.
io con questa ragazza ho dato tutto...tutto tutto tutto..sempre amata..poi ha fatto un errorino e da li ciao ciao..ed ora me la godo.. cmq è vero..è un periodo che mi va bene...e tutto di colpo!
...prima di questa ragazza era lo stesso...ho sempre fatto un po lo stronzo e nn sai mai stato senza qualcuna cn cui stare...
su questo sono daccordo...il dolore di un abbandono è grande..ma la gioia di un incontro, di un innamoramento, della passione che nasce..è di gran lunga maggiore..
mi aggiungo... personalmente non ti devi scusare di niente... quoto anche le buone parole dello zio un saluto
bella poesia robbè... può essere utile... chissà se con queste parole riuscirò finalmente a concludere qualcosa ...
Re: 8 Marzo, Festa di tutte le donne! Infatti l'ho scritta anche per questo.... ve la copiate e il successo è garantito!!!! :wink:
E io che ho aperto questo topic per cercare di essere romantico Beh Cesare.....finchè ti và così....dacci dentro a più non posso!!!! Ciao da Robbè@@
Tornando seri....io come tutti ho le mie colpe e i miei difetti... ma nel mio meglio porto a mia moglie il massimo rispetto!!!!! I sentimenti, anche se la vita a volte è dura, devono essere forti!!!! Vanno vissuti con molta passione altrimenti come si fà a dire che ogni vita è meravigliosa?