Oggi su un giornale locale ho trovato queste frasi..... mi è sembrato carino postarle quà.....per tutte le ragazze (poche) che seguono questo forum. Sono versetti tratti dal Talmud: State molto attenti a non far piangere una donna: poi Dio conta le sue lacrime! La donna è uscita dalal costola dell'uomo, non dai suoi piedi perchè debba essere pestata, nè dalla testa per essere superiore, ma dal fianco per essere uguale..... un pò più in basso del braccio per essere protetta e dal lato del cuore per essere amata. Per tutti i maschietti.....fate sentire la vostra compagna importante e unica!!!!! E' solo un consiglio :wink: Ciao da Robbè@@
Sottoscrivo in pieno . Tuttavia ho sempre creduto fortemente che non bisogna far Sentire una donna amata e uguale a noi. Non siamo tanto furbi ne saggi ne valorosi come ci ha sempre dipinto la Storia a noi uomini. Ogni tanto nel cammin di lunga vita, si incontrano due persone. Che SONO uguali e meritevoli del medesimo rispetto. L'unica differenza... è che a noi ci piace intraversare cone le bimmer ! Tanti auguri a tutte le donne. Che perdonino sempre la nostra presunta superiorità, e che abbiano comunque sempre l'umiltà di lasciarci illudere di questo
beh....sono sposato....non sono una bella cartolina.... sicuramente ho doti nascoste (non fate battute ) però penso di averla conquistata con la dolcezza :wink: Ciao da Rob@@
Non sei solo sulla barca dello Shit Happens fratello Dragone. Si va avanti comunque. Bisogna tenersi in piedi. Non c'è mai fine al peggio. E quindi non essendoci mai fine comunque, perchè non sperare per il meglio? Dai su. Pian piano si continua sempre .
ma ragazzi che dire....dopo essermi lasciato cn la tipa figa figa dopo due anni nei quali ho dato tutto me stesso posso tranquillamente affermare che: 1-è riniziato il mio periodo da re ho scritto gia vari episodi del film...in apertura c'è stato "il ritorno del re"...a seguire "la venuta del re" 2-mi sto rendendo conto di quanto siano troie le donne...di serie ne conosco veramente poche..per il resto ho capito che le piu tranquille sono le piu maiale 3-mi dispiace solo di nn riuscire a tornare a essere il cesare di prima..senza cuore sul serio..ora esco cn 3/4 ragazze e mi sento quasi in colpa perche cmq loro sono dolci cn me 4-la mia ex si è rifatta il ragazzo...litigano tutti i giorni perche lei parla di me....e me la ritrombo e le dico che è troia cosa posso volere di piu dalla vita??? speriamo questo periodo nn passi mai...bhe ora è solo all'inizio..si ritorna come 3anni fa...... p.s. mi chiamavano cesare"delle femminelle"...spero di riconquistarmi il titolo a breve.. per l'8 marzo ho gia in mente qualcosa
quando lei mi dice: "ti prego torniamo insieme...." "no mi spiace" "perche???ti prego" "perche sei troia!!!!" è la cosa piu bella al mondo...poi la trombi e nn sei costretto a dirle ti amo..o a coccalarla...e se ti chiama un amico e ti dice...muoviti vieni che ti devo far vedere una cosa e tu gia sai che è una figa che ti cerca puoi riportarla a casa e lei nn puo fiatare...altrimenti diciamo tutto al ragazzo eh e quando il ragazzo mi incontra e mi saluta???hahahah questa ve la devo dire... il ragazzo fa alla mia ex...ho visto la macchina del tuo ragazzo..bhe nn ha neanche i cerchi ha le borchie!! e la mia ex.. scemo ha le gomme da neve..lui ha i cerchi in lega da 18..e poi gli ha elencato tutte le varie modifiche chiaramente hanno litigato come puoi nn godere?
Re: 8 Marzo, Festa di tutte le donne! nel frattempo incomincio a copiarmi questa poesia... può essere utile.
...no..nel senso che seriamente io avevo messo in conto di non sentirla..per me era angosciante..infatti lei per una paio di settimane nn mi ha chiamato..poi ha iniziato cn gli squilli privati..e poi a ritelefonarmi..nn sento il bisogno di sentirla ne di vederla..d'altronde l'ho lasciata a luglio ormai di tempo ne è passato :wink: