riguardo al punto 1°, veramente dal vivo è bella la pista ? anche tra gli addetti presenti dicono che è facile e troppo corta...appunto...considerando l'enorme margine di queste monoposto tra 2/3 anni non potendolo allungarla per motivi ambientali faranno due " belle " chicanes per rallentarla, non vorrei sbagliare ma c'è una regola che dice che non possono stare sotto al 1' minuto al giro....
...questo sarebbe credibile solo se detto dalla metà + 1 dei piloti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
salute a tutti, eccoci ai soliti commenti; gara nel complesso avvincente vissuta sul tentativo di Hamilton di riprendere Rosberg; la gara era stata già persa sabato; un doppio errore incredibile e segno di poca freddezza; il primo tentativo non andrebbe fatto al massimo delle possibilità; bisognerebbe mettere in cassaforte un tempo e poi al secondo rischiare, se il caso; non è la prima volta che hamilton fa di questi errori..ricordo a Monza anni fa , al primo giro cercò di superare massa e finì fuori...con tutta la gara che aveva a disposizione.. .ad ogni modo bella rimonta; incredibile la facilità con la quale ha infilato l'incolpevole Alonso, differenza di macchina ovviamente; bella comunque la gara delle williams , era evidente che la prima fila di sabato era stata un caso fortuito dovuto agli errori di Hamilton che all'ultimo giro hanno penalizzato anche Rosberg. La macchina è valida e certamente farà ancora delle buone gare; alcuni parlavano di errore di strategia ma non c'era niente da fare contro le mercedes; discreta la gara delle force india e Mclaren e più che discreta anche la gara di alonso; impossibile fare di più... mi pare che la ferrari abbia alzato bandiera bianca; se ne riparlerà il prossimo anno; red bull in crisi terribile e Lotus irriconoscibile rispetto allo scorso anno saluti
Ho sentito l'intervista a Mattiacci, non lo conoscevo, mi è piaciuto. Giustamente è consapevole che occorre tanto tempo per riorganizzare il tutto, però mi è sembrato valido. Vedremo.