Ciao ragazzi!!!!!perche' non facciamo un bel raduno da me???vorrei conoscervi di persona!!!!io mi trovo in puglia in provincia di lecce!!!quando venite a fare un bel raduno?dai v prego!!!ciao!!!!
Ciao, beh forse sarebbe più pratico che tu venga a trovare noi, che ne dici? La tua terra è bellissima (ci sono stato per il raduno ufficiale di Gallipoli nel 2008) ma sono sempre 1200 km A/R. Grazie per l'invito. Il gruppo Pugliese comunque è molto attivo, se non lo hai già fatto inserisciti nelle loro attività e conoscerai un sacco di gente matta ma, tutto sommato, a posto
E io ti regalo quatto bei anelli PS qualcosa mi dice che neanche per il raduno monterò le frecce a led Si, così mi rubano direttamente il cofano
grazie per avermi risposto ragazzi!!!cmq onestamente non sono a conoscenza del gruppo delle mia regione...vorrei tanto incontrarli!!!!vorre tanto venire...solo che cn il lavoro non riesco...cmq farò il possibile x venire!!!vorrei avere l'onore di conoscere tutti voi!!!siete i miei idoli!!!e i miei professori!!!!!!grazie x quello ke fate ragazzi!!!cmq v aspetto qui in puglia ok??c conto ragazzi!!!!ciao ciao!!!!
ciao,un pò difficile come diceva etna però c'è anche il gruppo dei pugliesi... http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=170 sottoscriviti ad alcune di queste discussioni così inizi a conoscere anche loro,magari ci sarà anche qualche tuo vicino di casa e non lo sai ancora...
Ragazzi scusate ot ma non so come fare....io ho un problema cn la mia bm e46....volevo verniciarli le modanature color alluminio....mi sono rivolto in una ferramenta e gli ho fatto vedere i pezzi da trattare....il ragazzo m ha fatto prendere dei prodotti...cioe'...."svernicia tutto";"spatola";"pennello" allora m ha detto di applicare lo svernicia tutto sui listelli...una volta applicati m ha detto d aspettare ben 15minuti...e dopo d farli con la spatola!!!...risultato??? -----sciolti-----!!!! Presi e buttati!!!!ora sto aspettando un kit di listelli usati presi da ebay...vorrei sapere come si sverniciano senza rovinarli!!!ciao grazie e scusate l' ot ma non sapevo come fare!!!ciao
vai da quel coglion- e fagli vedere il risultato,sto ignorante non sa che lo sverniciatore scioglie la plastica...non devi sverniciare nulla,una passata di carta abrasiva fina e poi vernici...vai subito a farti rimborsare con le modanature sciolte in mano,se è il caso passa lo sverniciatore sulla sua faccia
Ero furioso quando ho visto il "risultato" ma il mio problema e' stato che la sera stessa sono dovuto andare al lavor e facendo i turni non ho avuto il tempo di andare a dirglielo...ora sn passati dei giorni e se vado lui puo' dire qualsiasi cosa...ormai e' andata...ora spero di non rovinare anke queste..a me hanno detto di togliere la vernice con il phon x capelli...perche' s tratta di "vernice gommata" e dovrebbe andare via con il calore del phon...boooooooo...non so ke fare...mi consigliate voii???ciao grazie ragazzi!!!!
scusa ma che colore sono,sono quelle nere????non le puoi verniciare quelle,c'è un trattamento da fare molto pesante che se non sei pratico fai pure danno
quelle ke ho preso sono nere ancora non le ho viste...cmq le porterò da un carrozziere...ho già tutto..colore fondo...ecc ecc... l'unico problema e ke m ha detto ke le vuole già sverniciate...
ecco,sei sempre al punto di partenza...scusa se il colore e tutto li hai tu per verniciartele e il carrozziere le vuole già sverniciate...ma che c@zzo ci sta a fare quel carrozziere se fai tutto tu?mandalo a cag@re e vai da un'altro...
cmq siamo troppo OT,ti consiglio di aprire una discussione su questa sezione apposita... http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=128
ho fatto cme hai detto tu...questo è il link http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=3561038#post3561038 grazie x l'aiuto!!!!!!!
orrendo vagli a spruzzare il prodotto in viso, per verniciare le modanature, si deve leggermente carteggiare, poi passare il primer per plastica di fondo poi quando è asciutto dai di verniciatura, poi quando è stata passata per bene e asciugata puoi se vuoi passare il trasparente per preservare la verniciatura