Ok, allora lo aggiungo già da adesso. Tu hai dei poteri occulti sulla massicc-car quindi puoi essere convincente su Dario. Vero!!! Lista aggiornata. @Dario: dimmi quante ragazze ti accompagneranno.[/QUOTE] Ehm ne avevo una e mi ha mollato Vengo da solo se mi volete
Ehm ne avevo una e mi ha mollato Vengo da solo se mi volete [/quote] Mi dispiace che tu sia rimasto senza girl per il momento. Per questa volta sei giustificato; puoi venire!
ciao ragazzi, scusate ma sn stato fuori e superimpegnato con il lavoro, ho avuto una grande punto 1.3 a noleggio in questi giorni x dei corsi e non vi dico! cmq mi dispiace ma giorno 10 nn potrò esserci perchè siamo in inventario....mi dispiace troppo...
Che peccato Luca, è sempre difficile scegliere un giorno che vada bene a tutti. Dispiace tanto anche a me.
azz Luca mi dispiace... stai messo proprio male mi sa...ahahahah...se vuoi se vuoi qui a palermo in via roma la sera ci sono de- ragazz- bellissim- fai tu,sono vestiti da donne ma hanno il pomo d'adamo e qualcosa sotto le gonne o pantaloni...
Andando IT vorrei fare notare che ancora le adesioni sono pochine Mettetevi in lista: Etna x2 Peppe 320d x1 Maurinax x1 maumauM5 x2 riky86 x2 scorpioct x1 Dove sono tutti i siculi?
Ben detto Peppe! Avanti picciotti, dobbiamo fare la foto di gruppo con il premio che arriva da Bologna.
effettivamente siamo ancora pochi,ma mancano molti che abbiamo già conosciuto nei precedenti raduni...
.....anche di domenica? potresti avvicinare all'etnapolis così per un saluto veloce se puoi, se vieni ti regalo gli stemmi che ha Peppe320d, promesso