750iL e32 vibrazioni a 1500 rpm | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

750iL e32 vibrazioni a 1500 rpm

Discussione in 'BMW Serie 7' iniziata da hellas2005, 16 Agosto 2011.

  1. AleArturo

    AleArturo Amministratore Delegato BMW

    4.222
    346
    15 Novembre 2010
    Reputazione:
    534.827
    Mini Cooper D
    :haha

    Vero, avevo capito male io quello che mi aveva detto, anche perché pure io sapevo che la 745i fosse solo automatica.
     
  2. Matteo77

    Matteo77

    5.533
    800
    10 Maggio 2011
    Reputazione:
    123.147.596
    BMW 320xd msport
    ciao ragazzi, ma allora voi dite che la denominazione ia non è mai esistita? Eppure io me la ricordo..
     
  3. AleArturo

    AleArturo Amministratore Delegato BMW

    4.222
    346
    15 Novembre 2010
    Reputazione:
    534.827
    Mini Cooper D
    Si si, nella 745iA E23. La 750i si chiamava informalmente iA essendone l'erede, ma ufficialmente si chiamava 750i.
     
  4. Matteo77

    Matteo77

    5.533
    800
    10 Maggio 2011
    Reputazione:
    123.147.596
    BMW 320xd msport
    Grazie Ale...allora era la serie precedente.... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Bella Hellas...e mi sembra veramente tenuta bene!!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> l' unica cosa che farei è montare i cerchi style 3....secondo me sono "i cerchi" per la 750iL.

    ragazzi, voi vi ricordate quando è uscita la versione HL?...erano già inizio anni 90?
     
  5. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.864
    7.139
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    1988
     
  6. Matteo77

    Matteo77

    5.533
    800
    10 Maggio 2011
    Reputazione:
    123.147.596
    BMW 320xd msport
    così presto??
     
  7. AleArturo

    AleArturo Amministratore Delegato BMW

    4.222
    346
    15 Novembre 2010
    Reputazione:
    534.827
    Mini Cooper D
    Si, la 750i uscì subito normale e lunga.
     
  8. hellas2005

    hellas2005 Kartista

    98
    1
    17 Febbraio 2011
    Reputazione:
    49
    BMW e32 '88
    cerchi styl 3

    Ma i cerchi styl 3 erano da 15" o da 17"?
     
  9. AleArturo

    AleArturo Amministratore Delegato BMW

    4.222
    346
    15 Novembre 2010
    Reputazione:
    534.827
    Mini Cooper D
    Diametro 15", canale 7J, ET20, 7,62kg ciascuno, omologati per 225/60r15
     
  10. Matteo77

    Matteo77

    5.533
    800
    10 Maggio 2011
    Reputazione:
    123.147.596
    BMW 320xd msport
    No..io intendevo la versione HL ( non ricordo cosa significa la sigla )..era la versione superlusso della 750iL...ricordo che aveva 4 posti comunque perchè in mezzo c' era il bracciolo che conteneva non ricordo cosa... c' era la prova anche di questa su quattroruote..e no vorrei sbagliarmi, ma era uscita molto dopo la commercializzazione della versione " normale ".
     
  11. AleArturo

    AleArturo Amministratore Delegato BMW

    4.222
    346
    15 Novembre 2010
    Reputazione:
    534.827
    Mini Cooper D
    HL era l'acronimo di HighLine ed era una specie di pacchetto "Mulliner" (in linguaggio Bentley) disponibile come optional sulla 750iL.
     
  12. Matteo77

    Matteo77

    5.533
    800
    10 Maggio 2011
    Reputazione:
    123.147.596
    BMW 320xd msport
    grazie ale!!! Ma in cosa consisteva questo allestimento? Ti ricordi? Cavolo, mi ricordo che avevo la prova su quattroruote..ma li ho buttati via tutti! :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">

    aveva 4 posti però..di quello sono sicuro
     
  13. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.864
    7.139
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    l'E32 esce sul mercato nel 1987, 735i, 750i e 750il.

    nel 1988, entra a listino anche la 735iL e la 750i HighLine
     
  14. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.864
    7.139
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    passo lungo, due posti posteriori, separati, con comandi separati per il clima automatico posteriore, tavolini in radica, poggiapiedi ritraibile, frigobar, controlli posteriori per la regolazione del sedile anteriore destro, per l'autoradio (di solito bavaria professional C o anche bavaria electronik), radiotelefono posteriore.

    solitamente uscivano ben accessoriate.

    interni in pelle ampliata (volendo anche pelle di bufalo), regolazione ammortizzatori EDC, regolazione risposta EML sport/komfort, doppio radiotelefono ecc. ecc.

    da qualche parte ho la brochure ma ci metterei una settimana a trovarla :lol:

    ti posto la foto del retro di una highline. l'auto è di un amico di un altro forum.

    in primo piano i comandi clima posteriori, il frigobar è nel vano centrale, i comandi descritti sopra sono nel bracciolo.

    ah, dimenticavo: sedile posteriore regolabile elettricamente!

    [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Novembre 2011
  15. Matteo77

    Matteo77

    5.533
    800
    10 Maggio 2011
    Reputazione:
    123.147.596
    BMW 320xd msport
    Ragazzi..siete veramente veramente dei pozzi di informazione!!!!!

    Grazie
     
  16. Matteo77

    Matteo77

    5.533
    800
    10 Maggio 2011
    Reputazione:
    123.147.596
    BMW 320xd msport
    E' stupenda!!!!!!!
     
  17. hellas2005

    hellas2005 Kartista

    98
    1
    17 Febbraio 2011
    Reputazione:
    49
    BMW e32 '88
    Scusa la domanda, mi riallaccio al tuo posto sulla HL in cui dici che ha la regolazione EML sport-konfort, per caso e' quel tastino S-K posto vicino alla leva del cambio?

    Anche la mia ce l'ha non ho mai capito come funzionasse, pensavo fosse la regolazione degli ammortizzatori, pero' vedevo che non cambiava nulla nell'asstto, ho capito si tratta invece dell'Eml, quindi dell'acceleratore immagino.

    Mi puoi spiegare meglio a cosa serve?
     
  18. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.864
    7.139
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    edc ==> ammortizzatori

    EML==> risposta acceleratore

    mi pare regoli la risposta dell'acceleratore, in sport è più pronto, in komfort è più "soft"
     
  19. hellas2005

    hellas2005 Kartista

    98
    1
    17 Febbraio 2011
    Reputazione:
    49
    BMW e32 '88
    Allora riapro questo vecchio post in quanto il conce di zona dopo aver tagliandato mi dice che ci sono due cilindri in cui la candela e' nera, quindi sospettano fasce elastiche incollate, visto che l'auto e' rimasta molto tempo ferma. Aprire il motore non conviene, meglio sostituirlo! ( a Monaco ne hanno ancora).

    Ovviamente dico di no, ringrazio della disponibilita',ma non mi interessa. Allora mi propongono di ripiegare sull'additivo per l'olio per un lavaggio del motore e dopo il tagliando. Poi mi dicono di usarla spesso.

    Allora, non l'ho ancora usata molto, circa 500 km, ma le irregolarita' rimangono, secondo voi la diagnosi e' corretta o mi volevano solo vendere un nuovo motore? :-k

    Saluti.
     

Condividi questa Pagina