750i Lunga inattività | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

750i Lunga inattività

Discussione in 'BMW Serie 7' iniziata da Peppe750, 3 Dicembre 2008.

  1. ALE1

    ALE1 Aspirante Pilota

    20
    0
    7 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 520i 1992
    Sorry Non Me Ne Intendo...
    Hai Saputo Qualcosa Del Computer?
     
  2. ALE1

    ALE1 Aspirante Pilota

    20
    0
    7 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 520i 1992
    Ciao Peppe, Hai Qualche Novita'? E' Un Po' Che Non Ti Sento...
    Buona Serata E Buona Settimana!
     
  3. Peppe750

    Peppe750 Kartista

    219
    16
    3 Dicembre 2008
    Reputazione:
    402
    BMW 750i
    Ieri ho rimontato il contachilometri e la macchina è partita,all'inizio era un pò "opaca" forse a causa di qualche iniettore...dopo ha ripreso vitalità...ho messo un additivo per pulizia iniettori sintoflon in 15 litri di benzina e un additivo per pulizia lubrificazione sempre sintoflon e i risultati si sono visti subito...adesso cambio di tutti gli olii ecc...
    A chi di dovere: Noto che al minimo la macchina "traballa" un pò....e dallo scarico esce umido....a suo tempo il meccanico mi disse che era il relais della sonda lambda...Voi cosa ne pensate? Se fosse cosi sapreste dirmi dove è posizionato?
    Cosa potrei controllare inoltre? Sto per fare il check,credete che i codici che usciranno mi aiuterebbero a capire?

    Onestamente dopo oltre due anni non mi aspettavo che ritornasse a ruggire cosi "facilmente".

    Chiedo aiuto a chi di competenza per metterla in sesto al meglio....Grazie in anticipo....Giuseppe.

    @: ALE1 Sono andato dal demolitore,mi ha chiesto 100 euro per il computerino...ma sto aspettando dato che devo prendere della roba...magari me lo smonto e lo porto via.....(tanto alla fine è sempre pagato...)
     
  4. ALE1

    ALE1 Aspirante Pilota

    20
    0
    7 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 520i 1992
    EHI CIAO PEPPE, SCUSA MA A CAUSA DEL LAVORO NON HO PIU' RISP.
    PER IL COMPUTER VA BENISSIMO, SE TU VEDI CH LO PORTI FUORI SENZA PROBLEMI MEGLIO, ALTRIMENTI 100 EURO VA BENE.... BISOGNA VEDERE SE FUNZIONA? HO HAI GIA' POTUTO VEDERE?

    PER IL DISCORSO DEL TRABALLIO AL MINIMO ANCHE LA MIA LO FA ABBASTANZA VISTOSAMENTE, FAMMI SAPERE SE SALTA FUORI QUALCOSA SULLA POSSIBILE CAUSA...


    INTANTO TANTI AUGURI DI BUONE FESTE!:lol:
     
  5. Peppe750

    Peppe750 Kartista

    219
    16
    3 Dicembre 2008
    Reputazione:
    402
    BMW 750i
    Per il traballo al minimo puoi controllare innanzitutto i corpi farfallati e la loro eventuale pulizia che è doverosa....e facile.
    Dopo fai verificare che le sonde lambda lavorino a dovere,cosa che dubito dopo anni di inattività...
    Controllare inoltre,cavi candele,candele e i coperchi sopra ai lati della pompa acqua che nn mi ricordo come si chiamano in Italiano (Distributor Caps).
    Se hai bisogno di ricambi nuovi e originali a prezzi davvero buoni fammi sapere che ti invio il sito.
    Dopo aver controllato tutto ciò mandami una mail che ti invio la procedura di reset della macchina....come averla nuova...

    Buone Feste,a presto.
    Giuseppe
     
  6. ALE1

    ALE1 Aspirante Pilota

    20
    0
    7 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 520i 1992
    ok, ci sentiamo presto, buone feste anche a te!
     

Condividi questa Pagina