Tieni conto che se la vettura non è perfettamente originale, con accessori dell'epoca, non rientra nelle specifiche per l'omologazione come auto storica. E una E32, sopratutto la 750i, ha un buon interesse storico, dato che è stata la prima BMW 12 cilindri e la prima vettura tedesca del dopoguerra mossa da un V12
Cerco di farla il più originale possibile....non avrebbero senso dei 18 o 20 su quest'auto.... per il resto è tutta originale....la sto sistemando per riusarla giornalmente. Alla fine anche se spendessi 4 o 5mila euro cosa compri co sta cifra? Sto vedendo che su i vari ebay i pezzi si trovano ad un prezzo ragionevole...anche quelli più introvabili.
mia hai parlato di un problema al motore risolto facendo il ponte sullo strumento combinato (komby appunto)
Se non hai problemi con l'inglese ti posto un link davvero esaustivo in materia....per me il komby è il contachilometri....hihihi http://bmwe32.masscom.net/johan/eml_bulb/eml_bulb.html e pensare che taaaante persone hanno demolito le loro care per questa emerita str.....ata.
Buongiorno, Domanda rivolta a chi di competenza: Che olio va in un V12? Avevo pensato ad un olio 5W40 Royal Purple....sbaglio? In america su queste auto mettono i 5W30 o addirittura i 5W20....che ne dite? Grazie e buona domenica Giuseppe
Ragazzi scusate L'off topic ma come si ci iscrive al club? Ho mandato un messaggio a Rosso Corsa ma nn ho ricevuto risposta.... Sarei grato se qualcuno mi illuminasse....anche in PM....Grazie:wink:
CIAO, SECONDO ME, E PARLO PER ESPERIENZA PERSONALE, POTRESTI FAR CONTROLLARE I CABLAGGI ELETTRICI DELLE 2 BANCATE. INFATTI CON IL TEMPO I CONTATTI SI OSSIDANO ED E' POSSIBILE CHE L'AUTO A VOLTE FUNZIONI A 6 ANZICHE' 12 CILINDRI CON LA SPIA EML ACCESA.
CIAO, NEL MIO V12 HO MESSO IL 5W30 E DEVO DIRE CHE NON HO AVUTO NESSUN PROBLEMA, SE CONTI CHE E' QUASI UN ANNO CHE GIRO... CIAO