Guardo con interesse ad una serie 7 da alcuni anni. Mi piace, la trovo pure da ragazzo come ancora a volte mi considero anche se ormai ho 38 anni suonati La vecchia 7 mi pare molto da Signore.... Poi vedo queste vetture a prezzo veramente da regalo... Ok, sono motorizzazioni al giorno d'oggi proibitive ma..... al prezzo di un 520d F11 ti compri questa che ha solo di accessori un valore di una golf GTI... http://www.omarforlini.com/BMW_750_..._HEAD_TETTOTELKM45_000_automobile-1900463.htm
Una curiosità, Pacca: per essere una "Li", non ti pare che lo spazio per le gambe nel divano posteriore sia molto simile a una normale? Anche la porta mi sembra normale, corta... Versione L
Si, è una I normale anche nella descrizione hanno sempre scritto I non LI hanno sbagliato il titolo.... Però cavolo... è davvero mondiale Ha tutto e di piu penso realmente non manchi un optional....
Ma non è che era la macchina di un utente del forum che ha avuto talmente tanti problemi, che dopo l'ennesima fermata in conce, l'ha versata in Porsche prendendo una Panamera S
non è overfull, mancano alcuni optional. in breve, se fosse overfull, la plancetta di comandi secondari a destra del volante sarebbe piena, non a metà preciso che comunque me la farei andar bene lo stesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non digerisco solo l'assenza dello skisack, che penso non sia neanche ordinabile nella serie 7
dicono che è bmw italia... non ha mai avuto proprietario ( ma è bugia, questa è una vettura a noleggio secondo me... )
ragazzi che macchina io la 730 che sono soddisfattissimo . ma questa a quel prezzo e una favola ...il problema e mantenerla , pensare che di bollo costera' 1000 euro se bastano , comunque deve regalare delle grandi sodisfazioni.
Pensa che io ho un amico di 21 anni con una 730d. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> La utilizza giornalmente come fosse una serie 1.
si ma tu ti sfoghi con la m, io avevo il desiderio di una berlinona, ma non mi vedevo bene nelle stradine a far perdite di aderenza e piccoli drift con 20 quintali sul popò e con ammo da salotto
Nella mia 7 ho i Bilstein , e guarda che è facilissimo far partire 21 quintali.:wink: Dovresti vedere le facce delle persone che mi vedono uscire di traverso con 5 metri e passa di auto
hai ragione anzi e anche più facile visto che hai molti più trasferimenti di carico da gestire, però onestamente da noi manca lo spazio aaaa e le rotatorie e poi se giravo a binetto avevo bisogno dei box per curvare
Bella è bella, ma ad inizio anno son stato da quel venditore per un 535 e61, e non mi è piaciuto nessuno dei loro comportamenti. Sul sito scrivono auto gommata e poi te la trovi con gomme lisce, descrizioni esagerate ed imprecise, sul passaggio volevano farmi pagare 1.000 euro al posto dei 450/500 di rito, quando avevo chiesto una prova su strada volevano quasi che gliela confermassi prima di metterla in moto, per poi fare 2 km di prova, il prezzo non volevano trattarlo nemmeno di 500 euro e poi dopo un mese han calato di 1000 euro.... Mah
Chi troppo vuole , nulla stringe.:wink: Il venditore ,dove poi ha aquistato una mia vecchia macchina (MB E50 AMG) , l'ho lasciato "friggere nel suo olio" per 8 mesi . Si faceva tener dicendo che la macchina era facile da piazzare alla cifra che Lui chiedeva ma vaffan cubo