più che altro perchè è ID il signorino...altrimenti se uno si vuol divertire si potrebbe gipiellizzare, ma è rarissimo trovare un V12 a Gas.
volendo si ma ci vogliono 2 riduttori 2 centraline è come fare 2 impianti e poi bisogna accoppiarli un bel casino
infatti come dicevo doppio riduttore cmq il problema è che con questo impianto non c'è un vero e proprio risparmio considerando costi di installazione. bel lavoro a livello tecnico ma secondo me uno gplizza fondamentalmete per risparmiare!!!
infatti iv v8 lo gplizzi tranquillamente come il v6 basta mettere un rail a 8 iniettori riduttore maggiorato e con la centralina originale lo gestisci tranquillamente. infatti se io per assurdo volissi passare il mio impianto su un v8 lo potrei fare tranquillamente aggiungendo solo 2 iniettori e ritarando la centralina
cmq sono troppo incazz..... per il fatto che sulle serie 7 restiling c'è l'igniezione diretta escluso il 730i volevo almeno un 735 o740 per il fatto del v8 ma niente da fare praticamente cambio solo la forma dell'auto
bravo... e lascia perdere 'sti riduttori, che ormai sono preistoria... che devo scriverlo in cirillico? Stai pure a Roma, quando vuoi ci prendiamo un caffè e ti faccio provare un impianto "moderno", altro che 2 riduttori accoppiati...:wink:
Semplicemente aumenta il sound cupo specie a bassi giri, e ho notato meno incertezze in partenza da fermo...
Prova a montare un impianto della ICOM, va anche su iniezione diretta e non devi cambiare iniettori. La sede è a Cistena di Latina.