A me risultano 2020Kg con il 90% di benzina e conducente da 75Kg. Optional esclusi. Comunque a velocita' codice in autostrada indica circa 9Km/l. L'ultimo pieno ha fatto il 6.1 Km/l con circa 200 Km di autostrada, il resto solito tragitto urbano/extraurbano. 500 con un pieno...
quote=Bassmo;2703502]Ho ordinato la belva!! Colore e interni come in questa foto: 750i Eccesla - colore Kashmirsilber - sedili anteriori Riscaldati - sedili anteriori Ventilati - sedili anteriori Attivi - condizionatore 4 zone - Night vision - HeadUP Display - Telecamere visione laterale (e posteriori che sono di serie su eccelsa) - Voice control - Sistema audio PRO 16 altoparlanti 650watt - Interno pelle Venetobeige - Modanature interne legno pregiato frassino venato lucido Più tutti gli accessori inclusi di serie nell'eccelsa: - Doppio sintonizzatore DAB - Park distance Control - Telecamere posteriori - BMW Online - Bmw Assist - BMW teleservices - Integral Active Steering - Dynamic Drive (rigidità sospensioni regolabile elettronicamente dal conducente) - Cerchi da 19" con gomme runflat 275/40 R19 Y - Regolatore attivo di velocità con funzione Stop&Go - Vetri multistrato atermici e insonorizzanti - Antifurto con telecomando - Bracciolo anteriore con vano portaoggetti a temperatura regolata - Navi Professional con schermo 10,2 pollici - Hard disk 12 giga 103.000 Euro, consegna entro il 15/5 Quando arriva partirò con foto e impressioni [/quote] Complimentoni!!!!!!! piu bella di cosi non si può. i 3 mesi che la aspetti come li passerai?
Io non riuscirei ad aspettare tutto questo tempo.......... sto aspettando la mia e61 da 1 settimana e se martedì non la consegnano.................. :::
Giusto per non sbagliare sono andato a guardare il libretto (carta di circolazione) della mia M5, e lui dice questo. " Massa a vuoto kg 1720" ,"massa massima a carico ammissibile delveicolo in servizio nello Stato membro di immatricolazione kg2290". E alla mia manca solo il tetto apribile come optional, ha perfino i vetri doppi tipo serie 7. Significa che se la sua pesava oltre 2000kg, se ci sediamo dentro, io-Big-e spinazzola, siamo fuori peso massimo ammesso!
dovresti provare a pesare anche la tua, avresti una bella sorpresa, mi sa.. solo i vetri doppi pesano 60kg
Proverò di nuovo, perchè alla revisione mi sembra pesasse sui 1900 kg. La serie E38, come da avatar, 740i pesava 2150, + o -.
che dire........ niente , ci vivrei dentro la mia vita , con moglie e tre figli , tanto non e' molto piu' piccola della mia casa complimenti vivissimi e goditela tanto anche da parte mia e degli altri che la sognano , e' una vera macchina questa altro che 320 faro' un bel caxxo di sei un giorno [-o
BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! Tanta roba! Ma la domanda è... (mi pare che non hai ancora risposto): come fai ad aspettarla 3 mesi???
Rinnovo i complimenti a te e al 750i che su Quattroruote di marzo ha preso 97/100 il voto più alto mai dato in una prova su strada.:wink: Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa Con consumi tutto sommato accettabili per una 4.4 V8 biturbo (fino a 13km/l)