e mi sà che hai ragione...................... non ti preoccupare....per Giobbe è normale amministrazione..... resta con noi e ti accorgerai di quanto sono stordito...... di nuovo complimenti.....:wink:
auto da sogno, complimenti davvero! Peccato che tra 2 anni la rivendi alla metà... Ma, del resto, non credo che uno che paga la macchina quanto io ho pagato la casa questi "miseri" conticini se li faccia... PS: pensate che io sia invidioso? si ...
Allora, per il momento ho fatto solo 1500 Km e non vorrei gia' dare giudizi sbagliati, comunque e velocemente eccoli (anche basati sulla mia precedente 735i): PRO: Motore (coppia e tiro entusiasmante) Guidabilita', stabilita' e dinamica di guida (e' una tigre, non un elefante) Sterzo (incredibile le 4 ruote sterzanti!) Tecnologia percepita Aiuti e assist alla guida finalmente utilizzabili Head up davvero comodo I-drive Ammirazione di chi la osserva incredulo... (mi fermo perche' sarebbero ancora molti, alcuni ovvi, ma tanti davvero) CONS: COnsumi (5Km/l sono un miraggio se la usi normale) Serbatoio insufficente (82 litri) Baule troppo stretto (colpa delle ruote sterzanti) Impianto stereo mediocre (versione pro) Vibrazione e bumping percepiti tra i 90 e 120 (da verificare bilanciatura gomme ai 2000Km) Pochi rispostigli a portata di mano Baule scomodo da richiudere (comperati la chiusura elettrica!) (mi fermo perche' devo ancora trovarli) Enjoy your toy!
costa come un appartamento perchè...io ci dormirei dentro . Perchè hai fatto eliminare la scritta del modello?? Come faremo adesso noi poveri mortali a riconoscere la serie, quando avremo il miraggio di vederLa passare???
Un bell'aereo a reazione...goditelo con souplesse, ma ogni tanto le due turbine hanno bisogno di "sfogarsi"
Io la scritta del modello la detesto! La scritta rovina l'estetica del posteriore. E' banale dirlo, ma non serve a nulla. Tanto la F01 e' riconoscibilissima nel retro (!). DImostrazione e' che un utente del forum delle mie parti mi ha gia' beccato un Sabato che ero in giro a passeggiare senza alcuna fatica! E poi e' gratis, e di questi tempi e' un affarone!!!
Ti auguro veramente che la media salga...non tanto per il portafogli ma per l'autonomia..400 km son pochini secondo me..ciao
Lo spero anche io...è vero che in rodaggio teoricamente consuma un po' di piu, ma a quei livelli l'autonomia è comunque molto bassa Non capisco perchè su macchina di questo livello non fanno serbatoi da 150 litri...
Ecco come rovinare tutto.... Per carità, l'auto è (o meglio, sarà... ) tua e i soldi per rimappare pure, quindi segui le tue idee, ma io una cosa del genere non la capisco sulle auto "normali", figurati su questa! In ogni caso, complimentoni per l'acquisto e resto anch'io in attesa delle foto
Si è vero che in rodaggio l'auto consuma di più..secondo me si può arrivare verso i 9 km/l..già meglio no?
Capisco che è in rodaggio, che per quanto sia stata alleggerita, pesa sempre circa 1900kg. Ma non c'è l'efficient dynamics? Possibile che consumi + di una 760 E65?
a maggior ragione che è biturbo dovrebbe consumare meno... Sarà per il fatto che ancora deve far "faccia"
eh si, gli ultimi peserà 1900 la mia E39 quasi-full optional :wink: cosa vuoi che faccia poi l'efficient dynamics se riducesse anche i consumi del 10%, li porterebbe da 5.5 a 5 km/litro, capirai
1945 Kg la massa di un 750i Eccelsa con pieno di benzina e senza conducente. i consumi l/100km urbano 16,4 extraurbano 8,5 misto 11,4