dal punto di vista del V12.....concordo con te Jacky..... ma un cambio aut. che si è già sciroppato ,seppur in 12 anni, 140.000km....non mi sembra sfruttato "pochissimo"..... per sput.ta.na.re un V12 ti devi impegnare parecchio....per "disfare" un cambio aut di bmw .....140.000 km bastano e avanzano, soprattutto in funzione di cavalleria (326) e mole (quanto pesa ????) l'unica cosa che mi desterebbe preoccupazioni sarebbe solo il cambio...
Grazie per le osservazioni, ragazzi. Qui urge andare a vederla, meglio ancora provarla, e il non plus ultra, farla controllare. Poi portarla a casa, è il meno. Lo chiamo subito.
motore particamente eterno ! meccanica robusta consumo esoso (4 a litro ) ottime finiture le versioni 97 avevano pochi problemi . tieni presente che in italia e praticamente invendibile come usato (vanno tutte al estero)
era quello che volevo sentir dire, di questo motore. la rivendibilità, non è un problema. gracias. e secondo te io che amici posso avere...
750i V12...... Io l'ho avuta ( 5400, del '96 ) per 4 anni, presa a 177000 Km e "pensionata" a 250000 Km. Grande Automobile, pesantissima ( 2300 Kg circa... ), assetatissima, ma molto appagante: comoda, silenziosa, veloce. Sul libretto di garanzia soltanto la sostituzione della centralina clima a 78000 Km e tutti i tagliandi fino a 170000 Km ( era auto di rappresentanza della Metra S.p.a. di Brescia ); a me, in circa 73000 Km, è partita soltanto la pompa carburante: uno dei componenti che ha "lavorato" di più.....; Per il resto mai avuto problemi, tantomeno con il cambio. Non credo che abbiano fatto interventi senza riportarli sul libretto tagliandi ( vettura uniproprietario con addirittura i cambi d'olio fatti tutti in BMW e "segnati"... ). Ancora la rimpiango.....
Riguardo all'auto,quel kilometraggio è davvero minimo su un motore di quel tipo.Verificate bene il funzionamento dell'automatico,se poi sela porta a casa gli fa un bel cambio olio e filtro completo,anche del cambio appunto.
si si 850 i motore m70 da 300 cv 850 ci motore m73 da 326 cv 850 csi motore s70 da 381cv Imho comprerei un 750 il e32 dell' 87 al max 88 così lo iscrivo asi così riduco le spese di gestione
Ma infatti si farà così.:wink: M aqualcuno ha qualche foto degli interni di quel MY? C'era le versioni nora era only one version?
Questa è un 1995,ma è abbastanza rappresentativo,un salotto su strada. http://www.autoscout24.it/AllImages.aspx?id=137661811&position=3