http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189371301 Bella è bella.....certo la pelle un pò rovinata ma dopo i suoi quasi 60000km/anno per 8 anni ci può anche stare Questo ci ha buttato 50000 litri di gasolio nella sua auto Se ci ha cambiato tutto ormai l'auto non dovrebbe neanche dare moltissimi problemi.....
sinceramente no , non la comprerei a troppi km non so quanti ne potra' fare ancora , per quanto buono sia il motore.
Beh a parte che la serie 7 non mi fa impazzire, ma anche se tagliandata non la prenderei. Un conto è una macchina con 200.000 km e farne altrettanti, un'altro è prenderla che già ne abbia 450.000. Non so nemmeno se sia garantibile un'auto del genere.
bella ma non la prenderei mai con quel chilometraggio,cè il rischio che i soldi risparmiati nell'acquisto poi vengano spesi se inizia a dare rogne
tratta sul prezzo almeno di 1500€, poi vai su internet ci sono aziende qualificate e documentate che vendono motori rigenerati a prezzi interessanti con garanzie, valuta i costi in caso di maxi problema, dividi a metà se la percentuale di risparmio supera quella del danno in caso di problemi, comprala ad occhi chiusi...., previo limatura assidua del prezzo
450.000 km sono veramente troppi... il rischio e che le riparazioni in caso di rottura siano enormemente superiori al valore reale dell'auto. io non la comprerei con qualche migliaio in piu ne compri una con meno della meta dei chilometri...
a quei km iniettori, pompa alta pressione, turbina e cambio automatico sicuramente son già stati fatti... trattando un pochino il prezzo la prenderei, uno che fa 60.000 km/anno li fa quasi tutti in autostrada, che equivalgono a 200.000 fatti in città /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
No bè l'ho solo postata cosi per parlarne...non è mia intenzione (per ora) comprare una 7er.....non ci sta neanche in garage .... Però mettendo da parte 6-7000€ per aggiustature e una risanatura alla pelle dei sedili che è un pò "andata"....diciamo che non è una cosa folle imho.......ovviamente se ci si devono fare 20-25000 km/anno...altrimenti
Il problema di quella macchina non è la meccanica, purtroppo, bensì' l'elettronica che, volenti o nolenti, ha 8 anni e 450.000 km. Molto onesto comunque il venditore. Altri avrebbero rifatto l'interno, messo a posto la carrozzeria e scalato 300.000 km per venderla.
[quote name=>> Fabrizio con 1500 ti fai l'interno nuovo... Dicevo 6-7000€ in tutto anche prevedendo rotture /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
A sentire i commenti di tutti si capisce il perchè i concessionari tirano giù 3/4 dei km che ha la macchina! Non la comprerebbe nessuno! ma chissà quanti hanno comprato macchine del genere con 100mila km segnati è 500mila km reali! purtroppo in italia si continua a fare il gioco dei concessionari che basta vedere un kilometraggio basso per essere tranquilli! E magari non si valorizza una macchina del genere venduta al suo valore dati i km senza condiderare che magari il proprietario su quella vettura ha già cambiato tutto! Tornando al topic quoto il discorso sull'elettronica, l'unico motivo per cui non la comprerei! Ciao Charlie
Peccato che una serie 7 con 40000km costi 10 volte quel prezzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">... Chissà magari con un pò di fortuna per quanto riguarda l'elettronica ...e altri 100000km gli fai in tranquillità...però giri in serie 7 ....basta nascondere il BC quando salgono gli amici /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
A un commerciante magari Tengo d'occhio autoscout se spunta un 745 del 2002 con 150000km /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">