Con la neve non sarà una 4x4, ma con 4 gomme invernali decenti ti muovi esattamente come con una trazione anteriore.
Benissimo!!L'importante è la sicurezza!Tra la'ltro qualunque 4x4 ha bisogno di gomme invernali!Giusto?
In pratica si, poichè il vantaggio della trazione integrale lo si ha giusto in partenza e in salita. In frenata e in discesa una trazione integrale si comporta come una qualsiasi auto TP o TA.
Bellissima vettura!! Mi è sempre piaciuta moltissimo!!:wink: Il kilometraggio seppur altino,non pregiudica a mio parere l'affidabilità di quel propulsore (davvero resistente). Con il prezzo che hai detto,la comprerei senza pensarci troppo,soprattutto dopo esserti sincerato delle reali condizioni del veicolo,e magari dopo aver avuto una certificazione dei tagliandi eseguiti fino a questo momento. Unica considerazione,riguarda il cambio automatico.....anche se non so la reale affidabilità di quella trasmissione sulla 7er...:wink:
i pipxel cruscotto sono l'ultima preoccupazione sincerati che il cambio utomatico funzioni bene, non strappi. sincerati dello stato apparente dell turbina. mi auguro che nel caso di acquisto il tuo budget sfori la cifra richiesta di almeno un paio di migliaia di euro, per varie ed eventuali. per il resto vivi pure tranquillo, la paghi un tozzo di pane quindi non puoi pretendere che sia perfetta
Oggi ho provato la 730d del 2000.E' una gran macchina.Ha 190.000km e non li dimostra proprio. Tagliandi tutti eseguiti regolarmente.Da pochissimi chilometri sono stati sot. ammortizzatori Bilstein,freni ant. con past.,braccetti e gomme e cerchi nuovi. Eccellente il cambio e sterzo.Eseguendo delle curve strette,in accelerata e salita,sterzando sulla destra si sente un rumore.Pensavamo fossero le gomme larghe ed invece è il supporto motore dx. Ditemi onestamente cosa ne pensate Ecco le foto:
molto bella! peccato non abbia la pelle ampliata, ma a quel prezzo io la prenderei (togliendo 500 euro)
quella che ho io sull'E38 (quante seghe ) pelle nappa ampliata anche su parte bassa cruscotto, tunnel centrale, portiere (intendo TUTTA la portiera, ivi incluso la maniglia per la chiusura) ecc. ecc. ecco:
Ma Puccio,non è così anche in questa che ho visto? Ma negli appogiatesta,la tua,ha degli specchietti per i passeggeri? Incredibile!
è molto bella, sinceramente però non mi fanno impazzire quei cerchi. Poi è una questione di gusti personali :wink:
no, vedo che la plancia sotto è di plastica beige, e la pelle dei sedili sembra la "classica" pelle montana. L'allestimento posteriore era disponibile a circa 4 milioni e mezzo (di lire) nel 97, comprende specchietti di cortesia posteriori, tavolini retrattili in radica e scrittoio lato destro rivestito in pelle. ho anche il clima posteriore separato (si vedano foto, ove si vede anche il rivestimento in pelle del tunnel centrale anche nella zona posteriore)
Già...io da possessore di auto grigie...dico che è il colore piu triste...lo vedo strano soprattutto in abbinamento con il beige interno...lo vedo molto più adatto a macchine scure esternamente...resta il fatto che internamente la tua è spettacolare...credo sia l'interno piu bello che abbia mai fatto bmw...il massimo sarebbe con il navigatore 16:9 e il volante sportivo...però tutta quella radica sul navi tuo è bella..
avrei anche il volante sportivo a casa, ma non mi convince del tutto con l'interno così elegante, inoltre perderei il comando del ricircolo sul volante, tanto utile secondo me!